Cugini (film)

Nel mondo di oggi, Cugini (film) è una questione che ha acquisito rilevanza in vari ambiti della società. Dalla politica alla cultura popolare, Cugini (film) ha catturato l'attenzione di tutti i tipi di pubblico. Con un impatto che va oltre i confini geografici, Cugini (film) è diventato un punto di riferimento per comprendere il panorama contemporaneo. In questo articolo esploreremo questo fenomeno in modo approfondito, analizzandone le implicazioni e le conseguenze in diversi ambiti. Dalla sua origine alla sua proiezione futura, Cugini (film) merita di essere esaminato in dettaglio per comprenderne l'influenza oggi.

Cugini
Titolo originaleCousins
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno1989
Durata109 min
Rapporto1,85:1
Generecommedia
RegiaJoel Schumacher
SoggettoJean Charles Tacchella
SceneggiaturaStephen Metcalfe
FotografiaRalf D. Bode
MusicheAngelo Badalamenti
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Cugini (Cousins) è un film del 1989 diretto da Joel Schumacher.

Il film è un remake del film francese Cugino, cugina (Cousin, cousine) (1975) di Jean Charles Tacchella, che qui è accreditato del soggetto.

Trama

Le scene del film si svolgono nel corso di un matrimonio. Nel bel mezzo della festa un uomo e una donna sposati intrecciano un flirt, si tratta proprio di un cugino e sua cugina (da qui il titolo del film), i quali giungono ad innamorarsi.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàLCCN (ENno98057334