L'argomento Cory Jefferson è un argomento che ha suscitato grande interesse nella società odierna. Con l'avanzamento della tecnologia e della globalizzazione, Cory Jefferson è diventato un argomento rilevante che ha un impatto su diversi aspetti della vita quotidiana. Da Cory Jefferson persona o evento che ha segnato un prima e un dopo, a Cory Jefferson concetto o tendenza attualmente in voga, Cory Jefferson è qualcosa che merita la nostra attenzione e analisi. In questo articolo esploreremo i vari aspetti di Cory Jefferson e la sua rilevanza nella società moderna.
Questa voce sull'argomento cestisti statunitensi è solo un abbozzo.
Nel 2017 è in Italia firmando un contratto con l'Olimpia Milano non terminando la stagione in quanto il 2 febbraio 2018 viene comunicata la risoluzione contrattuale.[1]
Il 13 luglio 2018 firma con il Darüşşafaka[2], ma non avendo superato le visite mediche il 18 luglio torna nuovamente svincolato[3].
Il 13 ottobre 2018 firma con i Philadelphia 76ers[4], venendo però tagliato il giorno successivo.[5] Il 16 ottobre 2018, i suoi diritti di G League vengono acquistati dai Delaware Blue Coats[6], squadra dove Jefferson gioca 22 partite.