Chamarri Conner

Chamarri Conner è un argomento che ha catturato l'attenzione di molte persone negli ultimi anni. Con un impatto significativo su vari aspetti della vita quotidiana, questo argomento ha generato interesse e dibattito nella società. Nel corso della storia, Chamarri Conner si è evoluto e ha influenzato, tra gli altri settori, la cultura, la scienza, la politica e l'economia. In questo articolo esploreremo l'importanza e l'impatto di Chamarri Conner e discuteremo le sue implicazioni nel mondo di oggi. Dalle sue origini fino alla sua attualità, Chamarri Conner è un argomento che merita di essere approfondito per comprenderne il vero significato nella nostra vita.

Chamarri Conner
NazionalitàStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Altezza183 cm
Peso93 kg
Football americano
RuoloSafety
SquadraKansas City Chiefs
Carriera
Giovanili
2018-2022Virginia Tech Hokies
Squadre di club
2023-Kansas City Chiefs
Statistiche
Partite17
Partite da titolare7
Tackle36
Sack0,0
Intercetti1
Fumble forzati0
Palmarès
Trofeo Vittorie
Super Bowl 1

Vedi maggiori dettagli

Statistiche aggiornate al 2 marzo 2024

Chamarri Elijah Conner (Jacksonville, 11 luglio 2000) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di safety per i Kansas City Chiefs della National Football League (NFL).

Carriera

Al college Conner giocò a football a Virginia Tech. Fu scelto nel corso del quarto giro (119º assoluto) del Draft NFL 2023 dai Kansas City Chiefs.[1] Debuttò come professionista partendo come titolare nella gara del primo turno contro i Detroit Lions mettendo a segno un tackle.[2] La sua prima stagione regolare si chiuse con 36 placcaggi e un intercetto disputando tutte le 17 partite, di cui 7 come titolare. A fine anno vinse il Super Bowl LVIII contro i San Francisco 49ers mettendo a segno 2 tackle nella finalissima.

Palmarès

Kansas City Chiefs: LVIII
Kansas City Chiefs: 2023

Note

  1. ^ (EN) Chiefs Select Virginia Tech DB Chamarri Conner with Pick 119 NFL Draft 2023, su chiefs.com. URL consultato il 9 settembre 2023.
  2. ^ (EN) Game Center: Detroit 21 Kansas City 20, su NFL.com, 7 settembre 2023. URL consultato l'8 settembre 2023.

Collegamenti esterni