Nel mondo di oggi, Campeonato Brasileiro Série A 1992 è un argomento molto rilevante e di grande interesse per la società. Con l'avanzamento della tecnologia e della globalizzazione, Campeonato Brasileiro Série A 1992 è diventato argomento di discussione in diversi ambiti, dalla politica alla scienza. In questo articolo esploreremo diversi aspetti di Campeonato Brasileiro Série A 1992 e il suo impatto sulla società odierna. Analizzeremo le sue implicazioni, la sua evoluzione nel tempo e le possibili soluzioni alle sfide che pone. Campeonato Brasileiro Série A 1992 non è solo una questione di interesse pubblico, ma ha anche conseguenze dirette sulla vita delle persone. Pertanto è fondamentale comprendere la sua importanza e la sua influenza sulla nostra vita quotidiana.
Primo turno: ciascuna delle 20 squadre affronta una volta tutti gli altri club. Si qualificano al secondo turno le prime 8 classificate.
Non sono previste retrocessioni in quanto l'anno successivo la CBF ha deciso di organizzare un unico torneo nazionale con 32 partecipanti.
Secondo turno: 8 squadre divise in 2 gruppi di 4 club ciascuno. Ciascuna squadra affronta in partite di andata e ritorno tutte le componenti del proprio girone. Si qualificano alla finale i vincitori dei due gironi.
Finale: gara in partita di andata e ritorno. In caso di parità è considerata vincitrice la squadra che ha ottenuto il miglior risultato nei turni precedenti.
(EN) Risultati e classifica su RSSSF Brasil, su rsssfbrasil.com. URL consultato il 12 ottobre 2010 (archiviato dall'url originale il 21 settembre 2010).