Brașov Challenger 2004

Nel mondo di oggi, Brașov Challenger 2004 è un argomento che ha catturato l'attenzione di più persone in diversi ambiti della società. La sua rilevanza è indiscutibile e le sue implicazioni spaziano dal livello personale a quello globale. Nel corso della storia, Brașov Challenger 2004 è stato oggetto di dibattito, ricerca e riflessione, generando molteplici prospettive e approcci. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Brașov Challenger 2004, analizzandone l'impatto, le sfide e le possibili soluzioni proposte. Attraverso un approccio multidisciplinare, cercheremo di comprendere meglio Brașov Challenger 2004 e le sue implicazioni oggi.

Brașov Challenger 2004
Sport Tennis
Data6 settembre - 12 settembre
Campioni
Singolare
Romania (bandiera) Victor Ioniță
Doppio
Spagna (bandiera) Salvador Navarro / Spagna (bandiera) Rubén Ramírez Hidalgo

Il Brașov Challenger 2004 è stato un torneo di tennis facente parte della categoria ATP Challenger Series nell'ambito dell'ATP Challenger Series 2004. Il torneo si è giocato a Brașov in Romania dal 6 al 12 settembre 2004 su campi in terra rossa.

Vincitori

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Brașov Challenger 2004 - Singolare.

Romania (bandiera) Victor Ioniță ha battuto in finale Italia (bandiera) Simone Bolelli 6-1, 7–6(3)

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Brașov Challenger 2004 - Doppio.

Spagna (bandiera) Salvador Navarro / Spagna (bandiera) Rubén Ramírez Hidalgo hanno battuto in finale Argentina (bandiera) Juan Pablo Brzezicki / Argentina (bandiera) Juan Pablo Guzmán 6-3, 6-2

Collegamenti esterni

  • Tabelloni [collegamento interrotto], su itftennis.com.