In questo articolo esploreremo l'impatto di Billy Warlock in diversi contesti e situazioni. Billy Warlock è un argomento che è diventato sempre più rilevante negli ultimi anni e la sua influenza spazia dal livello personale a quello professionale. Nel corso di questa analisi, esamineremo le molteplici sfaccettature di Billy Warlock e come queste abbiano modellato la nostra comprensione ed esperienza in vari aspetti della vita. Dal suo impatto sulla società alle implicazioni nella tecnologia, attraverso la sua rilevanza nell’arte e nella cultura, Billy Warlock è diventato un argomento trasversale che merita di essere esaminato attentamente. Attraverso questo articolo, miriamo a fornire una visione completa e obiettiva di Billy Warlock e della sua importanza nel mondo contemporaneo.
Billy Warlock, nato William Alan Leming (Gardena, 26 marzo 1961), è un attore statunitense, noto per il ruolo di Eddie Kramer nella serie tv Baywatch.
È il figlio dell'attore Dick Warlock.
Nel 1981 partecipa alla decima stagione di Happy Days, nel ruolo di Flip, fratello di Roger. In seguito prende parte alla soap opera Capitol e dopo molte comparsate in varie telefilm, nel 1989 entra nel cast di Baywatch, dove interpreta il guardaspiaggia Eddie Kramer. Nello stesso anno recita anche nel film horror Society - The Horror.
Successivamente recita nelle soap opera General Hospital, I giorni della nostra vita e Febbre d'amore (in cui interpreta Ben Hollander).
Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Billy Warlock è stato doppiato da:
Controllo di autorità | VIAF (EN) 27256931 · ISNI (EN) 0000 0000 0312 1546 · LCCN (EN) no2016096237 · BNF (FR) cb139425015 (data) |
---|