Bell Challenge 1999

Oggi, Bell Challenge 1999 continua ad essere un argomento di grande attualità nella società odierna. Il suo impatto si è fatto sentire in diversi ambiti della nostra vita, dalla tecnologia alla politica, alla cultura e all’economia. È un argomento che ha generato dibattiti, opinioni contrastanti e ha forgiato cambiamenti significativi nel modo in cui viviamo e percepiamo il mondo che ci circonda. In questo articolo esploreremo l'importanza di Bell Challenge 1999 e come ha influenzato il modo in cui pensiamo e agiamo oggi.

Bell Challenge 1999
Sport Tennis
Data1º novembre – 7 novembre
Edizione7a
SuperficieCemento indoor
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Jennifer Capriati
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Amy Frazier / Stati Uniti (bandiera) Katie Schlukebir

Il Bell Challenge 1999 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento indoor. È stata la 7ª edizione del Bell Challenge, che fa parte della categoria Tier III nell'ambito del WTA Tour 1999. Si è giocato al PEPS sport complex di Québec in Canada, dal 1° al 5 novembre 1999.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Bell Challenge 1999 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Jennifer Capriati ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Chanda Rubin 4–6, 6–1, 6–2

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Bell Challenge 1999 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Amy Frazier / Stati Uniti (bandiera) Katie Schlukebir hanno battuto in finale Zimbabwe (bandiera) Cara Black / Stati Uniti (bandiera) Debbie Graham 6-2, 6-3

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale, su challengebell.com. URL consultato il 30 luglio 2011 (archiviato dall'url originale il 26 ottobre 2008).