Questo articolo approfondisce l'importanza di Apia International Sydney 2015 - Doppio femminile in vari aspetti della vita quotidiana, sia in ambito lavorativo, personale o sociale. Apia International Sydney 2015 - Doppio femminile gioca un ruolo fondamentale nelle nostre decisioni, atteggiamenti e comportamenti, influenzando direttamente o indirettamente la nostra percezione del mondo che ci circonda. Nel corso della storia, Apia International Sydney 2015 - Doppio femminile è stato oggetto di studio, dibattito e riflessione, risvegliando l'interesse di filosofi, scienziati, sociologi e accademici di varie discipline. In questo senso, è rilevante esplorare le molteplici sfaccettature di Apia International Sydney 2015 - Doppio femminile e il suo impatto sulla società contemporanea, nonché le possibili implicazioni future che potrebbero derivare dalla sua continua evoluzione.
Le detentrici del titolo sono Tímea Babos e Lucie Šafářová ma hanno deciso di giocare con compagne diverse, la prima con Kristina Mladenovic e la seconda con Belinda Bencic, ma le due coppie si sono fermate rispettivamente in semifinale ed al primo turno. Le campionesse sono Bethanie Mattek-Sands e Sania Mirza che hanno battuto per 6-3, 6-3 le americane Raquel Kops-Jones e Abigail Spears.
Teste di Serie
Tabellone
Legenda
|
|
- w/o = Walkover
- r = Ritirato
- d = Squalificato
|
Collegamenti esterni
- Tabellone (PDF), su wtafiles.wtatennis.com. URL consultato il 10 gennaio 2015 (archiviato dall'url originale il 12 marzo 2016).