Nel mondo di oggi, Anna Hopkins è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse. Fin dalla sua nascita, Anna Hopkins ha suscitato la curiosità e lo studio di ricercatori, esperti e hobbisti. La sua influenza si estende nel corso della storia e il suo impatto si manifesta in vari ambiti della società. In questo articolo esploreremo da diverse prospettive il significato e l'importanza di Anna Hopkins, nonché la sua evoluzione nel tempo. Impareremo il suo impatto sulla cultura, la tecnologia, la politica, l'economia e altri aspetti della vita quotidiana e analizzeremo come Anna Hopkins continua a esercitare la sua influenza nel mondo di oggi.
È conosciuta principalmente per i suoi ruoli televisivi, il suo primo ruolo importante lo ottiene nel 2005 agli inizi della sua carriera, interpretando Katerina nella miniserie Human Trafficking - Le schiave del sesso.
Ha interpretato Samantha Clayton nella serie Arrow.
Nel 2010 recita nel film La versione di Barney
Dal 2014 al 2015 interpreterà il ruolo di Berlin nella serie televisiva Defiance, inoltre otterrà una parte nel film Cenerentola in passerella. Nel 2018 reciterà la parte di Teresa Langana nella seconda stagione di Bad Blood e, sempre nello stesso anno, interpreta il ruolo di Lilith nella terza stagione della serie originale di Freeform, Shadowhunters recitando la parte fino al 2019.