Agente segreto 777 - Invito ad uccidere

In questo articolo ci addentreremo nell'affascinante mondo di Agente segreto 777 - Invito ad uccidere, esplorando le sue varie sfaccettature, la sua evoluzione nel tempo e il suo impatto sulla società odierna. Dalle sue origini fino alle sue applicazioni più recenti, Agente segreto 777 - Invito ad uccidere ha lasciato un segno indelebile in campi diversi come la scienza, la cultura, la tecnologia e la politica. Nelle prossime righe ne analizzeremo in profondità gli aspetti più rilevanti, svelandone i misteri e scoprendone l'attualità. Preparati ad immergerti in un emozionante viaggio attraverso Agente segreto 777 - Invito ad uccidere, un argomento che non lascerà nessuno indifferente.

Agente segreto 777 - Invito ad uccidere
Lingua originaleitaliano
Paese di produzioneItalia
Anno1966
Durata94 minuti
Genereazione, spionaggio
RegiaHenry Bay
SoggettoTiziano Cortini
SceneggiaturaTiziano Cortini, Vittorio Orano
ProduttorePier Luigi Torri
Casa di produzioneProtor Film
FotografiaEnrico Betti Berutto, Vitaliano Natalucci
MontaggioEnzo Alabiso
Effetti specialiCeleste Battistelli
MusicheMarcello De Martino
ScenografiaLuciano De Nardi
TruccoSergio Angeloni, Carlo Sindici
Interpreti e personaggi

Agente segreto 777 - Invito ad uccidere è un film del 1966, diretto da Enrico Bomba con lo pseudonimo di Henry Bay. È un film fanta-spionistico, seguito di Agente segreto 777 - Operazione Mistero (1965).

Trama

Un'organizzazione top secret sta cercando Lewis Jordan quando assume il controllo di una formula pericolosa che potrebbe portare ad un disastro nucleare.

Bibliografia

Voci correlate

Collegamenti esterni