AXA Cup 2000

In questo articolo approfondiremo l'affascinante mondo di AXA Cup 2000, esplorandone le origini, l'evoluzione e l'attualità oggi. Dalla sua comparsa nella storia al suo impatto sulla società contemporanea, AXA Cup 2000 ha svolto un ruolo fondamentale in diversi aspetti della nostra vita. In questa linea ne approfondiremo gli aspetti più rilevanti e trascendentali, analizzando la sua influenza in vari ambiti e la sua importanza nella cultura popolare. Unisciti a noi in questo viaggio di scoperta e riflessione su AXA Cup 2000, un argomento entusiasmante che non lascerà nessuno indifferente.

AXA Cup 2000
Sport Tennis
Data21 febbraio – 27 febbraio
Edizione23a
SuperficieCemento indoor
Campioni
Singolare
Svizzera (bandiera) Marc Rosset
Doppio
Sudafrica (bandiera) David Adams / Sudafrica (bandiera) John-Laffnie de Jager

L'AXA Cup Indoor 2000 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento indoor. È stata la 23ª edizione del torneo, che fa parte della categoria International Series Gold nell'ambito dell'ATP Tour 2000. Si è giocato a Londra in Inghilterra, dal 21 al 27 febbraio 2000.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: AXA Cup 2000 - Singolare.

Svizzera (bandiera) Marc Rosset ha battuto in finale Russia (bandiera) Evgenij Kafel'nikov 6–4, 6–4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: AXA Cup 2000 - Doppio.

Sudafrica (bandiera) David Adams / Sudafrica (bandiera) John-Laffnie de Jager hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Jan-Michael Gambill / Stati Uniti (bandiera) Scott Humphries 6–3, 6(7)–7, 7–6(11)

Collegamenti esterni

  • Tabellone principale [collegamento interrotto], su itftennis.com.