0933

In questo articolo parleremo di 0933, un argomento che ha acquisito grande attualità negli ultimi anni. 0933 è un argomento che ha suscitato l'interesse di persone di ogni età e provenienza, poiché ha un impatto diretto sulla società odierna. Nel corso degli anni 0933 ha generato dibattiti e polemiche tra esperti e appassionati, portandoci a chiederci quale sia il suo vero significato e quali implicazioni abbia sulle nostre vite. In questo articolo esploreremo 0933 in modo approfondito e cercheremo di far luce su questo argomento entusiasmante e rilevante oggi.

Mappa dei prefissi telefonici nella provincia di Catania

0933 è il prefisso telefonico del distretto di Caltagirone[1], appartenente al compartimento di Catania.

Il distretto comprende la parte meridionale della provincia di Catania e la parte sud-orientale della provincia di Caltanissetta. Confina con i distretti di Caltanissetta (0934) e di Enna (0935) a ovest, di Catania (095) a nord, di Siracusa (0931) a est e di Ragusa (0932) a sud.

Aree locali e comuni

Il distretto di Caltagirone comprende 11 comuni inclusi nelle 3 aree locali di Caltagirone (ex settori di Caltagirone, Mirabella Imbaccari e San Michele di Ganzaria), Gela (ex settori di Gela e Niscemi) e Grammichele (ex settori di Grammichele, Mineo e Vizzini). I comuni compresi nel distretto sono: Caltagirone, Gela (CL), Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Mineo, Mirabella Imbaccari, Niscemi (CL), San Cono, San Michele di Ganzaria e Vizzini [2].

Note

  1. ^ Delibera n. 8/01/CIR (archiviato dall'url originale il 18 aprile 2013).
  2. ^ Elenco sulle Pagine Bianche.