Parco di Frankston



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Parco di Frankston sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Parco di Frankston in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Parco di Frankston che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Parco di Frankston, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Parco di Frankston, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Parco di Frankston. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Stadio Skybus
Frankston Park wide.jpg
Nomi precedenti Frankston Park
Kars Street Ovale
Posizione Frankston, Victoria
Coordinate 38°832S 145°713E / 38.14222°S 145.12028°E / -38.14222; 145.12028 Coordinate: 38°832S 145°713E / 38.14222°S 145.12028°E / -38.14222; 145.12028
Proprietario Consiglio comunale di Frankston
Operatore Frankston Football Club
Capacità 8.000 (1000 seduti)
Dimensione del campo 185 m × 110 m
Superficie Erba
Inquilini
Frankston Football Club ( VFL )
Melbourne Rising ( NRC ) (2015-oggi)

Frankston Park , conosciuto commercialmente come Skybus Stadium , è un campo da football australiano suburbano situato a Frankston , Victoria , in Australia . È sede del Frankston Football Club , che gioca nella Victorian Football League .

Frankston Park è noto per le dimensioni insolitamente lunghe e strette della sua superficie di gioco. È anche un raro esempio di campo da calcio municipale di prim'ordine che, per gran parte della sua storia, non è stato utilizzato per il cricket durante i mesi estivi; all'inizio degli anni '20, il comune stabilì che preferiva lasciare il terreno come spazio pubblico durante l'estate e non compromettere la superficie installando campi da cricket; da quel momento, Jubilee Park è stata la sede principale del cricket del distretto.

Nel 2008, il St Kilda Football Club aveva pianificato di spostare la sua base di allenamento principale da Moorabbin Oval a Frankston Park e di riqualificarla in un luogo di allenamento di prima classe per il club; ma questi piani fallirono a causa dei costi elevati, e il club invece si sviluppò e si trasferì al Belverdere Park nella vicina Seaford .

Tribuna Bryan Mace

La tribuna di Frankston Park era la tribuna originale del primo Jamboree australiano degli scout nel 1935 e fu trasferita al suolo poco dopo. Nel 2005, Frankston Città del Consiglio ha finanziato un A $ 1.2 milioni di ristrutturazione della tribuna. A seguito dell'ultima ristrutturazione, è stato ribattezzato "Bryan Mace Grandstand", in onore del fedele e direttore generale del Frankston Football Club . La tribuna storica è rimasta un punto di riferimento a Frankston Park per 72 anni, fino a quando non è stata distrutta da un incendio il 12 febbraio 2008. La tribuna è stata successivamente ricostruita e completata nel gennaio 2011.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Michela Bruno

Questo post su Parco di Frankston mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Parco di Frankston mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Ivano Molinari

L'articolo sulla Parco di Frankston è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Parco di Frankston è completo e ben spiegato

Calogero Benedetti

Questa voce su Parco di Frankston mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato