Franklin Wills Hancock Jr.



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Franklin Wills Hancock Jr. sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Franklin Wills Hancock Jr. in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Franklin Wills Hancock Jr. che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Franklin Wills Hancock Jr., ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Franklin Wills Hancock Jr., senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Franklin Wills Hancock Jr.. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Franklin Wills Hancock Jr.
FranklinWillsHancock.jpg
membro del of Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
dal North Carolina 's 5 ° distretto
In carica
dal 4 novembre 1930 al 3 gennaio 1939
Preceduto da Charles M. Stedman
seguito da Alonzo D. Folger
Dati personali
Nato ( 1894-11-01 )1 novembre 1894
Oxford, Carolina del Nord
Morto 23 gennaio 1969 (1969-01-23)(74 anni)
Oxford, North Carolina
Partito politico Democratico
Alma mater Università della Carolina del Nord a Chapel Hill
Occupazione avvocato

Franklin Wills Hancock Jr. (1 novembre 1894 23 gennaio 1969) è stato un membro democratico della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti , rappresentante della Carolina del Nord dal 1930 al 1939. Nacque e morì a Oxford, nella Carolina del Nord .

Nel 1938, Hancock fu reclutato dal presidente Franklin D. Roosevelt per sfidare il senatore democratico in carica Robert R. Reynolds alle primarie democratiche . Hancock non ha avuto successo, perdendo con un margine abbastanza ampio.

In seguito ha ricoperto diversi incarichi nell'amministrazione Roosevelt, incluso quello di amministratore della Farm Security Administration . Hancock è tornato a casa per esercitare la professione di avvocato ed è stato eletto giudice per la contea di Granville per due mandati negli anni '50.

Il nipote di Hancock, Richard Hancock Moore , ha servito due mandati come tesoriere dello stato della Carolina del Nord (2001-2009) ed è stato candidato a governatore nel 2008, ma ha perso le primarie democratiche contro Bev Perdue .

Riferimenti

link esterno

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
Charles M. Stedman
Membro della  Camera dei rappresentanti
degli Stati Uniti dal 5 ° distretto congressuale della Carolina del Nord

4 novembre 1930 - 3 gennaio 1939
Succeduto da
Alonzo D. Folger


Opiniones de nuestros usuarios

Emilia Parisi

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Franklin Wills Hancock Jr., ma mi è piaciuto molto

Ugo Ferrante

Sono stato felice di trovare questo articolo su Franklin Wills Hancock Jr., Sono stato felice di trovare questo articolo su Franklin Wills Hancock Jr.

Bruna Lombardo

L'articolo sulla Franklin Wills Hancock Jr. è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Franklin Wills Hancock Jr. è completo e ben spiegato

Alfonso Mauri

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Franklin Wills Hancock Jr.., Corretto