Franklin University Svizzera



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Franklin University Svizzera sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Franklin University Svizzera in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Franklin University Svizzera che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Franklin University Svizzera, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Franklin University Svizzera, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Franklin University Svizzera. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Franklin University Svizzera
Franklin-University-Switzerland-Logo-2016.png
Motto Educazione esplorativa illimitata
genere Privato
Stabilito 1969
Presidente P. Gregory Warden
Staff accademico
45
Studenti universitari 337
Posizione , ,
Colori Rosso e bianco
  
Mascotte Falco
Sito web www .fus .edu

Franklin University Switzerland è un'università di arti liberali senza scopo di lucro , privata e indipendente con sede a Lugano , in Svizzera . Fondata nel 1969, Franklin è una delle più antiche istituzioni americane di istruzione superiore in Europa e la prima ad essere stabilita in Svizzera. Franklin offre diplomi di Bachelor of Arts e Master of Science accreditati sia negli Stati Uniti che in Svizzera. I potenziali studenti americani possono presentare domanda alla Franklin University Switzerland tramite l' applicazione comune .

Accreditamento

Franklin è accreditato negli Stati Uniti da MSCHE e in Svizzera da OAQ .

Storia

Fondata nel 1969, la Franklin University Switzerland è nata dall'ex Fleming College e fondata come istituzione post-secondaria indipendente e senza scopo di lucro con il nome di Franklin College Switzerland. Quando la Swiss University Conference ha accreditato Franklin come istituzione accreditata , il suo nome è stato cambiato in Franklin University Switzerland. L'istituzione prende il nome da Benjamin Franklin , il primo ambasciatore degli Stati Uniti in Francia . Ha sottolineato, sin dalla sua incarnazione, l'importanza degli studi internazionali come base per una forte educazione globale.

La Franklin University Switzerland ha ottenuto l'accreditamento degli Stati Uniti dalla Commission on Higher Education of the Middle States Association of Colleges and Schools nel 1975, confermato più recentemente nel 2010.

Città universitaria

Il campus principale (noto come Kaletsch Campus), acquisito nel 1985, è composto da una villa privata con annessa biblioteca, auditorium e ala delle aule, circondata da un parco alberato. Anche in questo campus si trova una sala da pranzo chiamata "Grotta". Nel 2005 l'università ha acquisito un ulteriore campus nelle vicinanze (noto come North Campus), aggiungendo capacità amministrative, educative, atletiche, sociali e residenziali. L'attuale campus si estende su 2 ettari (5 acri). Il campus Franklin è residenziale e si trova su una collina che domina la città di Lugano , nel cantone di lingua italiana del Ticino , in Svizzera .

Franklin University Switzerland dispone di nove edifici residenziali, sette a Sorengo e due a Lugano .

  • Airone si trova in un vecchio hotel direttamente tra il campus principale e il North Campus con singoli e doppi. Tutte le camere hanno il proprio bagno e alcune dispongono di angolo cottura. Il piano terra ospita l'ufficio di Student Life e una delle sale per studenti, il "Falcon's Nest".
  • Alba si trova a Lugano a 510 minuti dal Campus Nord sulla strada per il centro.
  • Ciliegi è direttamente di fronte a via Ponte Tresa da Airone. Questa è la residenza più piccola del campus, in doppie in stile appartamento.
  • Leonardo da Vinci (LDV) si trova sul terreno del Campus Nord; questo è l'unico dormitorio studentesco per matricole.
  • Giardino, annidato sotto il monastero di Sorengo: Questa residenza è principalmente multipla (4-6 camere da letto e una cucina in comune) con alcune triple per matricole.
  • Panera si trova sul terreno del campus principale vicino alla Grotta (una delle due sale da pranzo) con triple in stile appartamento. Ogni appartamento è composto da quattro stanze: una camera da letto, bagno (con vasca), cucina separata e un'ampia sala comune con tre scrivanie e un divano. Il Panera Lawn è un comune luogo di incontro e ritrovo per molti studenti, indipendentemente dalla residenza in cui vivono.
  • Gli ultimi due edifici sono i Nuovi Edifici (A e B) ancora senza nome situati di fronte a via Ponte Tresa da Panera. Il nuovo edificio A ha alloggi in stile appartamento con quattro camere da letto, mentre il nuovo edificio B ha appartamenti con due, tre, quattro, cinque e sei camere da letto, alcuni dei quali sono a due piani. Tutte le stanze in entrambi i nuovi edifici hanno probabilmente le cucine più grandi del campus con almeno un bagno (con doccia) per due studenti. Il nuovo edificio B offre un'opzione di rooming senza rumore e senza sostanze con un'enfasi sulla vita sana per gli studenti.

Programmi di studio

Franklin University Switzerland offre curricula che portano a un programma Certificate in English Language Teaching, the Associate of Arts e Bachelor of Arts:

  • Storia dell'arte e cultura visiva
  • Comunicazione e studi sui media
  • Studi letterari e culturali comparati
  • Studi ambientali
  • Studi ambientali con particolare attenzione alla scienza
  • Studi francesi
  • Storia
  • Attività bancarie e finanziarie internazionali
  • Economia internazionale
  • Economia internazionale con un'enfasi in economia politica
  • Gestione internazionale
  • Gestione internazionale con un'enfasi nella finanza
  • Gestione internazionale con un'enfasi nel marketing
  • Relazioni internazionali
  • Relazioni internazionali con un'enfasi in economia politica
  • Studi italiani
  • Letteratura
  • Scienze Politiche
  • Psicologia
  • Giustizia sociale e sostenibilità
  • Arti visive e della comunicazione con un'enfasi negli studi di moda
  • Arti visive e della comunicazione con un'enfasi in Studio Art

L'università consente un programma principale combinato, in cui uno studente sceglie due dei precedenti per guadagnare una laurea, invece di una doppia laurea.

Accademici

Il curriculum di Franklin promuove la consapevolezza internazionale e il pensiero critico e sottolinea una prospettiva interdisciplinare e di arti liberali. La maggior parte dei corsi sono tenuti in inglese, ad eccezione dei corsi di lingua, compresi i corsi di lingua di livello superiore su cinema, cultura e letteratura. Gli studenti devono acquisire una conoscenza della lingua italiana, francese, spagnola o tedesca, completando una sequenza di corsi di lingua di tre anni.

Oltre al requisito linguistico, è in primo piano un curriculum di base composto da competenze interculturali (discipline umanistiche e artistiche), impegno internazionale (scienze politiche, storia ed economia) e responsabilità sociale (scienze e studi culturali). Un anno intero di studio in queste tre categorie è un requisito. Sono richiesti anche corsi di matematica e scrittura.

Le major più popolari di Franklin sono rispettivamente Gestione internazionale, Relazioni internazionali, Studi ambientali, Comunicazioni e studi sui media ed Economia internazionale.

La dimensione media di una classe alla Franklin è di 16 studenti, senza che la classe superi i 30 studenti.

Franklin è accreditato in Svizzera dallo Swiss Accreditation Council e negli Stati Uniti d'America dalla Middle States Commission on Higher Education. Sono state inoltre approvate dal Ministero cinese dell'Istruzione come università straniera accreditata in Cina. [1]

Programma di viaggio accademico

Il programma di viaggio accademico è parte integrante del curriculum della Franklin University in Svizzera ed è incluso nelle tasse scolastiche, con tasse supplementari richieste per alcune destinazioni. Il viaggio accademico è un requisito di laurea in credito in cui gli studenti studiano argomenti rilevanti per un luogo o luoghi particolari e poi vanno con la loro classe a studiare sul posto per due settimane. Il viaggio è guidato dai membri della facoltà e si riferisce all'esperienza accademica del singolo professore e alla sua conoscenza di un determinato paese o area.

Tutti gli studenti, compresi gli studenti del semestre e dell'anno all'estero, sono tenuti a partecipare al programma di viaggio accademico. Il viaggio accademico è un requisito di laurea e una componente integrante di ogni semestre di studio. Il requisito di laurea per il viaggio accademico viene soddisfatto completando quattro corsi di viaggio. Gli studenti di solito soddisfano il requisito partecipando ogni semestre dei loro primi due anni a Franklin. Gli studenti che entrano con 30 crediti di trasferimento devono seguire un minimo di due corsi consecutivi di viaggio accademico.

I viaggi sono incentrati sugli studi accademici relativi al luogo visitato e al professore che guida il viaggio. Economia, storia dell'arte, letteratura, affari e marketing, relazioni internazionali, ambiente, sostenibilità e storia sono tra i temi comuni indagati attraverso i viaggi.

Le destinazioni di viaggio accademico hanno incluso gli stati baltici , Botswana , Belgio , Brasile , Croazia , Cipro , Danimarca , Repubblica Dominicana , Inghilterra , Francia , Germania , Grecia , Guatemala , Paesi Bassi , Islanda , India , Repubblica d'Irlanda e Irlanda del Nord , Italia , Malawi , Marocco , Mozambico , Polonia , Romania , Scozia , Serbia , Corea del Sud , Spagna , Svizzera , Turchia e Stati Uniti .

La vita studentesca a Franklin consiste in un'enfasi sui viaggi indipendenti in Svizzera e in Europa , e di associazioni studentesche, vita residenziale e interazione con la cultura italo-svizzera a Lugano, nonché una serie di diversità tra i singoli studenti franklin.

Atletica

Franklin University Switzerland offre agli studenti un'ampia varietà di programmi sportivi e di fitness, nonché attività per promuovere uno stile di vita sano. Alcuni impianti sportivi all'interno del campus includono il Tone Athletic Center, due campi da pallavolo, un campo da basket e un campo da calcio. Le attività atletiche organizzate includono calcio maschile e femminile, basket maschile e femminile e Lugano Street Dance. Gli studenti sono inoltre incoraggiati ad avviare programmi atletici. Le attività guidate dagli studenti hanno incluso hockey su prato, yoga, cross-fit e autodifesa.

Dal 2000-2001 (con l'eccezione di un anno di bye nel 2001-2002) la squadra di calcio maschile di Franklin ha gareggiato nella National Swiss Division (5a lega). La squadra gareggia con altre società del campionato del Canton Ticino . La Franklin University Switzerland è attualmente la squadra di riserva del club locale FC Paradiso, rendendolo Franklin FC Paradiso II. Nella primavera del 2012 la squadra ha vinto il suo quarto premio Fair Play. La squadra si allena due volte a settimana e gareggia nei fine settimana nei semestri autunnali e primaverili - le partite in casa si giocano il venerdì sera. I giocatori hanno una pausa di metà stagione da dicembre a febbraio. Durante questo periodo la scuola ospita un torneo di calcio indoor aperto a tutti gli studenti, docenti e personale di Franklin.

Riferimenti

link esterno

Coordinate : 45 ° 5951.36 N 8 ° 5620.4 E / 45.9976000 ° N 8.939000 ° E / 45.9976000; 8.939000

Opiniones de nuestros usuarios

Franco Sorrentino

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Franklin University Svizzera scritto in modo così didascalico. Mi piace

Isabella Viola

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Franklin University Svizzera è quello che stavo cercando

Emilia Santoro

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Armando Rubino

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Franklin University Svizzera dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Franklin University Svizzera molto interessante