Frank Snyder



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Snyder sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Snyder in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Snyder che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Snyder, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Snyder, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Snyder. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Snyder
Frank Snyder.jpg
catcher
Nato: 27 maggio 1895 San Antonio, Texas( 1895-05-27 )
Morto: 5 gennaio 1962 (1962-01-05)(all'età di 66 anni)
San Antonio, Texas
Battuta: destra Tiro: giusto
Debutto MLB
18 agosto 1912, per i cardinali di St. Louis
Ultima apparizione in MLB
29 settembre 1927, per i cardinali di St. Louis
Statistiche MLB
Media battuta .265
fuoricampo 47
Corre battuta dentro 525
Squadre
Come giocatore

Come allenatore

Momenti salienti della carriera e riconoscimenti

Frank Elton Snyder (27 maggio 1895 5 gennaio 1962), è stato un giocatore e allenatore di baseball professionista americano . Ha giocato nella Major League Baseball come ricevitore dal 1912 al 1927 per i New York Giants ei St. Louis Cardinals . Soprannominato Pancho, Snyder era di origini messicane da parte di madre.

Carriera in Major League

Snyder iniziò la sua carriera in major league con i St. Louis Cardinals nel 1912 all'età di 18 anni. Fu ceduto ai New York Giants a metà della stagione 1919 . Snyder era un membro delle squadre dei New York Giants di John McGraw che vinsero quattro stendardi consecutivi della National League tra il 1921 e il 1924 e giocarono su due vincitori delle World Series nel 1921 e nel 1922 .

Snyder registrò anche l'ultima partita delle World Series del 1923 , ma gli Yankees tornarono in campo per sconfiggere i Giants.

Durante quel periodo, Snyder ha registrato una media battuta superiore a 0,300 tre volte, con una media di 0,320 nel 1921 , una media di 0,343 nel 1922 e una media di 0,302 nel 1924 . Snyder colpì il primo fuoricampo della major league nella storia dei Braves Field nel 1922. Fu il primo fuoricampo nelle sette stagioni giocate nel cavernoso campo da baseball. Nel 1926 , fu selezionato dai waiver dai St. Louis Cardinals. Ha giocato per i Cardinals nel 1927 prima di ritirarsi alla fine della stagione all'età di 33 anni.

Statistiche di carriera

In sedici anni di carriera principale della lega, Snyder ha giocato in 1.392 partite , accumulando 1.122 colpi in 4229 ai blocchi per una battuta 0,265 carriera media lungo con 44 triple , 47 fuoricampo e 525 funzionamenti battuti dentro . Un buon giocatore difensivo, la sua media in campo di .981 in carriera è stata di 8 punti superiore alla media della lega nell'arco della sua carriera da giocatore. Snyder guidò i ricevitori della National League in percentuale di fielding tre volte: nel 1914 , 1923 e 1925 . Ha anche guidato la lega due volte nelle eliminazioni e catturato la percentuale di furti e, una volta negli assist e nei corridori di base colti a rubare. I suoi 204 assist come ricevitore nel 1915 sono il settimo più alto totale in una singola stagione nella storia della major league baseball. I suoi 1.332 assist in carriera lo collocano al 17° posto di tutti i tempi tra i ricevitori della Major League.

Richard Kendall della Society for American Baseball Research ha ideato uno studio non scientifico che ha classificato Snyder come il nono catcher in campo più dominante nella storia della Major League. La sua reputazione di fuoriclasse difensivo è migliorata a causa dell'epoca in cui ha giocato. Nell'era di Deadball , i ricevitori hanno svolto un enorme ruolo difensivo, dato il gran numero di bunt e tentativi di base rubati , nonché la difficoltà di gestire i lanciatori di spitball che dominavano gli staff di pitching.

Carriera da allenatore

Dopo la sua carriera da giocatore, ha servito come allenatore per i New York Giants, ed è stato un manager di minor league .

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Piero Pepe

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Snyder mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Snyder, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Snyder qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Marta Mancini

Grande scoperta questo articolo su Frank Snyder e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Snyder e tutta la pagina

Agnese De Simone

In questo post sulla Frank Snyder ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Dino Marchetti

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Snyder perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Snyder