Frank Sivero



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Sivero sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Sivero in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Sivero che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Sivero, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Sivero, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Sivero. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Sivero
Frank Sivero nel 2021.jpg
Frank Sivero nel 2021
Nato ( 1952-01-06 )6 gennaio 1952
Occupazione Attore
anni attivi 1966-2008

Frank Sivero (nato Francesco Lo Giudice , 6 Gennaio 1952) è un italiano-americano attore caratterista, forse meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Genco Abbandando a Francis Ford Coppola s' Il Padrino Parte II , e Frankie Carbone (sulla base di Angelo Sepe ) in Martin Scorsese s' Quei bravi ragazzi .

Primi anni di vita

Sivero è nato Francesco LoGiudice a Siculiana , Sicilia , Italia, e cresciuto a Brooklyn , New York .

Carriera

Sivero può essere visto come una comparsa ne Il Padrino come uno dei testimoni del brutale pestaggio di Sonny Corleone contro suo cognato , Carlo. È anche apparso in The Wedding Singer con Adam Sandler .

La causa dei Simpson

Nell'ottobre 2014, Sivero ha avviato una causa da 250 milioni di dollari contro i Fox Television Studios . La causa sosteneva che nel 1989 Sivero viveva accanto agli scrittori de I Simpson e gli scrittori sapevano che stava lavorando al suo personaggio di Quei bravi ragazzi . Ha affermato che gli scrittori "sapevano che l'intero personaggio di 'Frankie Carbone' è stato creato e sviluppato da Sivero, che ha basato questo personaggio sulla propria personalità". Poco tempo dopo, un personaggio di nome Louie iniziò ad apparire nei Simpson . Louie è stato descritto come un personaggio mafioso, secondo in comando a Fat Tony, e simile nell'aspetto e nei modi a Sivero, e Sivero ha affermato che la sua "somiglianza [era] stata violata in violazione della legge sui diritti pubblicitari della California". Il caso è stato archiviato nell'agosto 2015, con il giudice che ha affermato che il personaggio Louie era una parodia di diversi personaggi Mob.

Filmografia

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Adriana Marchi

Questo post su Frank Sivero era proprio quello che volevo trovare

Emilia Ferri

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Sivero mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Sivero, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Sivero qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle