Frank Sinatra: A Man and His Music



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Sinatra: A Man and His Music sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Sinatra: A Man and His Music in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Sinatra: A Man and His Music che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Sinatra: A Man and His Music, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Sinatra: A Man and His Music, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Sinatra: A Man and His Music. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Sinatra: un uomo e la sua musica
Diretto da Dwight Hemion
Protagonista Frank Sinatra
Produzione
Tempo di esecuzione 60 minuti
pubblicazione
Rete originale NBC
Versione originale 24 novembre 1965 ( 1965/11/24 )
Cronologia
Seguito da Un uomo e la sua musica - Parte II

Frank Sinatra: A Man and His Music era uno speciale televisivo di un'ora a colori, trasmesso per la prima volta dalla NBC il 24 novembre 1965, in occasione del50 ° compleannodi Frank Sinatra . È stato diretto dal pluripremiato Emmy Dwight Hemion . Frank Peppiatt e John Aylesworth sono stati gli autori principali. Trasmesso in un momento in cui la televisione era appena passata alla programmazione a colori a tempo pieno (ad eccezione dei lungometraggi girati in bianco e nero), lo spettacolo è stato un enorme successo, tanto che ha generato due follow-up: A Man e His Music - Part II (1966), con Nancy Sinatra , e A Man and His Music + Ella + Jobim (1967), conElla Fitzgerald e Antônio Carlos Jobim . Un album di Sinatra, anch'esso intitolato A Man and His Music , è stato pubblicato più o meno nello stesso periodo dello speciale.

Formato

Per gli standard moderni, in particolare, il formato dello spettacolo originale era profondamente semplice. Consisteva solo di Frank Sinatra in uno studio televisivo che cantava molti dei suoi brani di successo (come It Was a Very Good Year ) di fronte a un pubblico dal vivo. Non c'erano ospiti in questo primo programma. L'orchestra è stata diretta dagli arrangiatori di lunga data di Sinatra Nelson Riddle e Gordon Jenkins , e Ed McMahon è stato l'annunciatore, ruolo a cui è tornato nei due speciali successivi.

Produzione

Frank Sinatra: A Man and His Music è stato girato all'interno dello Studio 1 della NBC, nel suo impianto televisivo a colori a Burbank, in California . Lo speciale fu registrato in segmenti per almeno due notti nel novembre 1965. Sinatra soffriva di un raffreddore in quel momento, che gli limitava il tempo davanti al microfono. Tossisce e si schiarisce la gola un paio di volte durante lo spettacolo. Lo scrittore Gay Talese ha documentato entrambe le notti di registrazione nel suo profilo della rivista Esquire dell'aprile 1966 , " Frank Sinatra Has a Cold ".

Budweiser è stato sponsor della rete.

Premi

Lo speciale ha vinto un Emmy Award per Outstanding Music Program e un Peabody Award . È stato anche nominato per altri due Emmy, oltre a un Golden Globe .

Rinascita

Turner Classic Movies ha ritrasmesso lo speciale per la prima volta da molti anni, la sera del 14 maggio 2008, come parte della commemorazione del decimo anniversario della morte di Sinatra, durata un mese.

DVD

Lo spettacolo è disponibile in DVD dal 1999. Tuttavia, c'è anche uno speciale del 1981 in DVD, dal titolo simile Sinatra: The Man and His Music , che a volte viene confuso con il programma precedente, non solo per il titolo, ma perché la custodia è quasi identica.

Brani

  1. " Ti ho sotto la pelle "
  2. " Senza una canzone "
  3. " Non preoccuparti di me "
  4. " Ti prendo un calcio "
  5. " Nancy (con la faccia ridente) "
  6. " My Kind of Town "
  7. Medley: " È stato un anno molto bello " / " Young at Heart " / " La ragazza della porta accanto " / "La scorsa notte quando eravamo giovani "
  8. " Questo è tutto quello che chiedo "
  9. " Vieni a volare con me "
  10. " La signora è un vagabondo "
  11. " Ho il mondo su una corda "
  12. " Stregoneria "
  13. " Mi fai sentire così giovane "
  14. " Metti via i tuoi sogni (per un altro giorno) "

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Adriana Sartori

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Sinatra: A Man and His Music

Ciro Sanna

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Sinatra: A Man and His Music mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Sinatra: A Man and His Music, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Sinatra: A Man and His Music qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Isabella Giusti

Questo post su Frank Sinatra: A Man and His Music mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Sinatra: A Man and His Music mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Simone Barone

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Sinatra: A Man and His Music molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Sinatra: A Man and His Music è molto utile e piacevole