Frank Scott Jr.



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Scott Jr. sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Scott Jr. in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Scott Jr. che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Scott Jr., ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Scott Jr., senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Scott Jr.. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Scott
73° sindaco di Little Rock
Assunto carica
1 gennaio 2019
Preceduto da Marco Stodola
Dati personali
Nato ( 1983-11-18 )18 novembre 1983
Little Rock, Arkansas , USA
Partito politico Democratico
Formazione scolastica Università di Memphis ( BA )
Università dell'Arkansas, Little Rock ( MBA )

Frank Scott Jr. (nato il 18 novembre 1983) è un politico americano dalla condizione di Arkansas . È il sindaco di Little Rock, Arkansas .

Biografia

Scott è del sud-ovest di Little Rock . Si è diplomato alla Mann Arts and Science Magnet Middle School e alla Parkview Arts and Science Magnet High School . Ha poi conseguito la laurea in economia presso l' Università di Memphis , dove è diventato fratello della confraternita Alpha Phi Alpha , e il suo Master in Business Administration presso l' Università dell'Arkansas a Little Rock .

Scott ha iniziato la sua carriera nel servizio pubblico nell'ufficio del governatore dell'Arkansas Mike Beebe , dove ha servito per cinque anni, prima come vicedirettore politico e poi come direttore degli affari intergovernativi. Scott ha accettato una posizione come banchiere della comunità con la First Security Bank, pur continuando a dedicare molto tempo al servizio sia della sua città che del suo stato come membro del consiglio di amministrazione del porto di Little Rock e come membro dell'Arkansas Highway Commission.

Nelle elezioni del 2018 , Scott si è candidato a sindaco di Little Rock. Nelle elezioni apartitiche del 6 novembre, ha guidato un campo di cinque candidati con il 37,11% dei voti, non raggiungendo il 40% necessario per evitare un ballottaggio . Scott e Baker Kurrus avanzarono al ballottaggio del 4 dicembre, dove Scott sconfisse Kurrus. Scott è il primo sindaco afroamericano eletto di Little Rock. Ha prestato giuramento il 1 gennaio 2019.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Fabrizio Martino

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Pasqualina Fumagalli

Questa voce su Frank Scott Jr. mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato