Frank Roy



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Roy sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Roy in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Roy che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Roy, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Roy, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Roy. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Roy
Lord Commissario del Tesoro
In carica dal
5 maggio 2006 al 6 maggio 2010
primo ministro Tony Blair
Gordon Brown
Cancelliere Gordon Brown
Alistair Darling
Preceduto da Tom Watson
seguito da Brooks Newmark
Membro del Parlamento
per Motherwell e Wishaw
In carica dal
1 maggio 1997 al 30 marzo 2015
Preceduto da Circoscrizione creata
seguito da Marion Fellows
Dati personali
Nato ( 1958-08-29 )29 agosto 1958
Motherwell , Lanarkshire , Scozia
Nazionalità Britannico
Partito politico Lavoro
Coniugi Ellen Roy
Figli 2
Sito web frankroy.org.uk

Frank Roy (nato il 29 agosto 1958) è un ex politico del Partito laburista britannico , che è stato membro del Parlamento (MP) per Motherwell e Wishaw dal 1997 al 2015. È stato un capo del governo e Lord Commissario del Tesoro HM dal 2006 al 2010, dopo aver prestato servizio come Assistant Whip dal 2005.

Primi anni di vita

Roy ha studiato alla Our Lady's High School, Motherwell , e successivamente al Motherwell College (1992) e alla Glasgow Caledonian University in Consumer and Management Studies (1994).

Roy era, come molti altri nella zona, un metalmeccanico fino a quando non fu licenziato nel 1991, quando la Ravenscraig Steelworks chiuse. Descrive gli scioperi degli anni '80 come un'assicurazione che la sua "politicizzazione fosse cementata per tutta la vita"

Carriera politica

Roy ha lavorato come assistente parlamentare di Helen Liddell MP prima di diventare MP per Motherwell e Wishaw. È il primo parlamentare nato a livello locale a rappresentare Motherwell e Wishaw.

Nel 2001 Roy si è dimesso da segretario privato parlamentare di Helen Liddell a seguito della cancellazione di una visita a Carfin Grotto da parte del Taoiseach irlandese Bertie Ahern . Ahern avrebbe dovuto visitare la grotta per aprire un memoriale alle vittime della Grande Carestia, ma la visita è stata annullata a causa del consiglio di Roy di rischio di possibile violenza settaria, nonostante le dichiarazioni della polizia di Strathclyde che non consideravano la visita un rischio per la sicurezza .

Nel 2015, Roy ha lavorato all'offerta infruttuosa di Liz Kendall per la leadership laburista.

È il padre di Brian Francis Roy, ex segretario generale del Labour scozzese.

Riferimenti

link esterno


Opiniones de nuestros usuarios

Pierluigi Palmieri

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Roy, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Ilaria Di Pietro

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Roy dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Roy molto interessante

Marino Mancini

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Roy, Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Roy

Antonia Arena

L'articolo sulla Frank Roy è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Roy è completo e ben spiegato