Frank Ross McCoy



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Ross McCoy sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Ross McCoy in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Ross McCoy che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Ross McCoy, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Ross McCoy, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Ross McCoy. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Ross McCoy
Frank R McCoy.jpg
Frank R. McCoy
Nato ( 1874-10-29 )29 ottobre 1874
Lewistown, Pennsylvania
Morto 4 giugno 1954 (1954-06-04)(all'età di 79 anni)
Washington, DC
Sepolto
Fedeltà stati Uniti
Servizio/ filiale Esercito degli Stati Uniti
Anni di servizio 18971938
19411942
Classifica Maggiore Generale
Comandi tenuti Settimo Corpo Area
Seconda Armata
II Corpo
Battaglie/guerre Guerra ispano-americana Guerra dei
banditi di guerra filippino-americana
Prima guerra mondiale
Premi Medaglia d'onore dell'esercito (2)
Stella d'argento (2)
Altro lavoro Presidente, Associazione per la politica estera (1939-1945)
Presidente, Commissione per l'Estremo Oriente (1951-1954)

Frank Ross McCoy (29 ottobre 1874 4 giugno 1954) è stato un ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti . Ha servito nelle Filippine, durante la prima guerra mondiale , e ha guidato una missione di soccorso americana a Tokyo dopo il terremoto del 1923 . Si ritirò dal servizio militare nel 1938. Nella sua carriera civile, fu presidente dell'Associazione per la politica estera e presidente della Commissione per l' Estremo Oriente .

Primi anni di vita

McCoy nacque a Lewistown, in Pennsylvania, il 29 ottobre 1874, figlio di Margaret Eleanor (Ross) McCoy e Thomas Franklin McCoy. un veterano della guerra messicano-americana e della guerra civile americana che raggiunse il grado di generale di brigata per brevetto . Si diplomò alla Lewistown High School nel 1891, quindi frequentò l' Accademia militare degli Stati Uniti . Si laureò nel 1897, ricevette l'incarico di sottotenente e fu assegnato all'8° Cavalleria .

carriera militare

McCoy prestò servizio sul fronte occidentale a Cuba , nelle Filippine e nella campagna di Santiago . A Cuba e nelle Filippine fu assistente del generale Leonard Wood e per diversi anni fu assistente del presidente Theodore Roosevelt dopo la sua promozione a maggiore generale.

Nel 1911, McCoy fu nominato membro dello stato maggiore e, nel 1917, divenne membro dello stato maggiore delle forze di spedizione americane in Europa, dove comandò il 165º reggimento di fanteria nel 1918. McCoy scrisse Principi di addestramento militare (1917). ).

Dal 1918 al 1919, McCoy fu direttore dei trasporti dell'American Expeditionary Force. Nel 1919 prestò servizio come capo di stato maggiore nella missione militare degli Stati Uniti in Armenia . Ha guidato una missione di soccorso a Tokyo dopo il terremoto del 1923 . Dal 1926 al 1929 comandò la 3a brigata di fanteria e la 1a brigata di artiglieria campale. Dal 1932 al 1933 prestò servizio nella Commissione Lytton per indagare sull'invasione militare giapponese e sull'occupazione della Manciuria . Dal 1933 al 1935, McCoy comandò l' Area del Settimo Corpo .

McCoy prestò servizio come comandante ad interim della prima armata degli Stati Uniti nel 1938, e gli successe James K. Parsons . Si ritirò il 31 ottobre 1938, ma fu richiamato tra il 1941 e il 1942 per far parte della Commissione Roberts .

carriera civile

Dopo la guerra, McCoy divenne presidente della Commissione dell'Estremo Oriente , un organismo internazionale creato per determinare il destino del Giappone del dopoguerra.

Premi

McCoy ha ricevuto la Medaglia per il servizio d'eccellenza dell'esercito con un mazzo di foglie di quercia e due citazioni di stelle d'argento .

Morte

McCoy morì il 4 giugno 1954 al Walter Reed Army Medical Center.

Il suo luogo di nascita, la McCoy House , è stato aggiunto al National Register of Historic Places nel 1973. Le sue carte sono conservate presso la Library of Congress .

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Sergio Moretti

Grande post su Frank Ross McCoy, Grande post su Frank Ross McCoy

Concetta Caruso

Le informazioni fornite su Frank Ross McCoy sono veritiere e molto utili. Bene

Ida Santi

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Ross McCoy molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Ross McCoy è molto utile e piacevole