Frank Rogers (politico)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Rogers (politico) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Rogers (politico) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Rogers (politico) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Rogers (politico), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Rogers (politico), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Rogers (politico). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Rogers
membro del Parlamento della Nuova Zelanda
per Onehunga
In carica dal
29 novembre 1975 al 25 aprile 1980
Preceduto da Hugh Watt
seguito da Fred Gerbic
Dati personali
Nato 27 dicembre 1933
Auckland , Nuova Zelanda
Morto 25 aprile 1980
Whangarei , Nuova Zelanda
Partito politico Lavoro duro e faticoso
Figli 2
Professione Costruttore

Frank Lewis Rogers (27 dicembre 1933 25 aprile 1980) è stato un politico neozelandese del partito laburista .

Biografia

Primi anni di vita e carriera

Rogers è nato a Onehunga il 27 dicembre 1933. È cresciuto nell'orfanotrofio di San Giuseppe a Takapuna . Ha mentito sulla sua età per lasciare presto la scuola e ha ottenuto un impiego come apprendista falegname. Guadagnava un piccolo stipendio che andava quasi interamente in affitto, non lasciando nemmeno abbastanza per i biglietti del tram da e per il lavoro.

Nel 1965 ha fondato la propria impresa di costruzioni che impiegava 60 persone al suo apice, ma l'azienda ha chiuso nel 1979 dopo che la domanda di costruzioni è diminuita in seguito alla recessione del 1973-75 . Divenne membro esecutivo della Master Builders Association.

Rogers era un appassionato di sport attivo. Ha giocato a rugby di terza elementare e ha giocato a rugby league per Richmond. Gli piaceva anche la corsa, il calpestamento, il deerstalking e il paracadutismo. È stato anche presidente dell'Auckland Lions Club e presidente dell'Auckland Caledonian Dancing Society.

Carriera politica

Parlamento della Nuova Zelanda
Anni Termine Elettorato Festa
1975, -1978 38 Onehunga Lavoro duro e faticoso
1978, che -1980 39° Onehunga Lavoro duro e faticoso

Rogers si unì al Partito Laburista nel 1953 e ricoprì una serie di posizioni esecutive nel partito. È stato vicepresidente del ramo centrale di Onehunga. Nelle elezioni locali del 1974 si presentò come candidato laburista per l' Autorità regionale di Auckland nel quartiere di Onehunga, ma senza successo. Un anno dopo ha vinto la nomination per la sede laburista sicura di Onehunga in seguito al pensionamento dell'ex vice primo ministro Hugh Watt che era stato nominato Alto Commissario della Nuova Zelanda nel Regno Unito . Ha vinto la selezione su 26 altri aspiranti, inclusi candidati più noti come Malcolm Douglas , Jack Elder e Barry Gustafson .

Ha servito come membro del Parlamento per Onehunga dal 1975 al 1980. Nel gennaio 1976 è stato nominato dalla Rowling come ministro ombra della statistica.

Rogers ha avuto un approccio di basso profilo alla politica e non ha fatto molta impressione in Parlamento. Di conseguenza, prima delle elezioni del 1978 c'erano diversi sfidanti tra il partito locale per la nomina laburista a Onehunga (incluso il suo predecessore Hugh Watt). Rogers, che è stato sostenuto dalla leadership del partito, ha vinto la rielezione ed è stato rieletto nel 1978. Il collega laburista Michael Bassett ha descritto Rogers come un parlamentare "poco brillante" che era un convinto sostenitore dell'allora leader Bill Rowling .

Morte

Rogers morì il 25 aprile 1980 nell'ospedale di Whangarei diversi giorni dopo aver avuto un ictus dopo essersi fermato per aiutare due persone sopravvissute a un incidente d'auto nel Northland. È stato sopravvissuto da sua moglie, figlio e figlia.

Dopo la sua morte, Fred Gerbic fu eletto per sostituirlo nelle successive elezioni suppletive .

Appunti

Riferimenti

  • Wilson, James Oakley (1985) [Prima ed. pubblicato 1913]. Record parlamentare della Nuova Zelanda, 1840-1984 (4a ed.). Wellington: VR Ward, Govt. Stampante. OCLC  154283103 .
  • Basset, Michael (2008). Lavorare con David: All'interno del gabinetto Lange . Auckland: Hodder Moa. ISBN 978-1-86971-094-1.

Opiniones de nuestros usuarios

Santa Oliva

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Rogers (politico)

Rino Cavallo

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Rogers (politico)

Annalisa Raimondi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Rogers (politico) dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Rogers (politico) molto interessante

Lucio Perrone

Questo post su Frank Rogers (politico) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Rogers (politico) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto