Frank Rizzo Jr.



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Rizzo Jr. sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Rizzo Jr. in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Rizzo Jr. che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Rizzo Jr., ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Rizzo Jr., senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Rizzo Jr.. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Rizzo Jr.
Membro del Consiglio comunale di Filadelfia dall'At -Large District
In carica
dall'8 gennaio 1996 al 2 gennaio 2012
Preceduto da Joan Spettro
seguito da Denny O'Brien
Dati personali
Nato ( 1943-03-05 )5 marzo 1943
Filadelfia , Pennsylvania , USA
Partito politico Democratico (prima del 1987, 2013-oggi)
Altre
affiliazioni politiche
repubblicano (1987-2011)
indipendente (2011-2012)
Padre Frank Rizzo

Francis L. Rizzo Jr. (nato il 5 marzo 1943) è un politico americano. È il figlio dell'ex sindaco di Filadelfia Frank Rizzo e ha servito come membro repubblicano e indipendente del Consiglio comunale di Filadelfia per sedici anni.

Carriera

Rizzo, originariamente un democratico, si è registrato come repubblicano per votare per suo padre, Frank Rizzo , nelle primarie repubblicane del 1987. È stato eletto a un seggio del Consiglio comunale di Filadelfia nel 1995. Ha sconfitto la consigliera Joan Specter , moglie dell'allora senatore degli Stati Uniti Arlen Specter . Condivide il sostegno di suo padre alle organizzazioni sindacali e comunitarie. Il giovane Rizzo ha vinto facilmente la rielezione come consigliere generale nel 1999, 2003 e 2007.

Nel 2011, è arrivato settimo su nove candidati alle primarie repubblicane, in seguito alla sua partecipazione al controverso Piano di opzione per il pensionamento differito (DROP), in base al quale ha ricevuto un'indennità forfettaria dalla sua pensione cittadina pur continuando a percepire lo stipendio come un membro del consiglio comunale. Non era un candidato alle elezioni generali. Dopo la sua sconfitta, lasciò il Partito Repubblicano e divenne indipendente .

Nel novembre 2013, ha annunciato di essere rientrato nel Partito Democratico .

Riferimenti

  1. ^ "Chip Off Old Mayor Rizzo Jr. Eyeing Council Bid" , Philadelphia Daily News
  2. ^ "Frank L. Rizzo Jr - Consigliere At-Large" . Sito ufficiale della città di Filadelfia . Consiglio comunale, città di Filadelfia. 2010-02-15 . Estratto il 15/02/2010 .
  3. ^ a b Tawa, Steve (18 novembre 2013). "I Democratici danno il benvenuto a Frank Rizzo Jr. Torna al Partito Democratico" . CBS Philadelphia .
  4. ^ "Frank Rizzo diventerà democratico, potrebbe candidarsi a sindaco nel 2015" , Philly.com. Estratto il 7 marzo 2014.

Opiniones de nuestros usuarios

Riccardo Barone

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Rizzo Jr., Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Rizzo Jr.

Pierluigi Bartolini

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Rizzo Jr. mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Rizzo Jr., ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Rizzo Jr. qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle