Frank Reynolds (artista)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Reynolds (artista) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Reynolds (artista) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Reynolds (artista) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Reynolds (artista), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Reynolds (artista), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Reynolds (artista). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

FrankReynoldsJingle.jpg

Frank Reynolds (1876 a Londra - aprile 1953) è stato un artista inglese. Figlio di un artista, ha studiato alla Scuola d'Arte di Heatherley .

Reynolds aveva un disegno chiamato una compagnia teatrale di provincia in tour pubblicato in The Graphic il 30 novembre 1901. Nel 1906 ha iniziato contribuendo alla Punch Magazine ed è stato regolarmente pubblicato nelle sue pagine durante la prima guerra mondiale . Egli era ben conosciuto per le sue numerose illustrazioni in diversi libri di Charles Dickens , tra cui David Copperfield (c1911), The Pickwick Papers (c1912) e The Old Curiosity Shop (c1913). Riuscì FH Townsend come l'editor di Art for Punch . Egli era anche un pittore prolifico acquerello ed è stato membro del Royal Institute of Painters in colori ad acqua dal 1903.

Una delle sue opere più notevoli ha diritto Jingle .

I suoi contributi di riviste inclusi

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Chiara Magnani

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Alessia Di Marco

Molto interessante questa voce su Frank Reynolds (artista), Pensavo di sapere già tutto su Frank Reynolds (artista), Molto interessante questa voce su Frank Reynolds (artista)