Frank Renton



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Renton sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Renton in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Renton che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Renton, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Renton, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Renton. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Renton è un britannico musicista , direttore d'orchestra e broadcaster , e l'ex serie di ascoltare la band su BBC Radio 2 .

Un compiuto tromba giocatore, Renton ha vinto un concorso per giovani direttori d'orchestra al 1967 Festival di Edimburgo , mentre impiegato come musicista nell'esercito britannico. Lo svolgimento di appuntamenti presto seguita nella Germania occidentale, Cipro, Singapore e la Scozia, prima di tornare in Inghilterra come direttore di una scuola di musica militare in York . E 'stato direttore musicale per Versatile Brass per tre anni, e iniziò a condurre il Grimethorpe Colliery banda . Ha anche lavorato a lungo con l' Orchestra della BBC Concert e BBC Radio Orchestra , così come la scrittura e la produzione di un certo numero di programmi musicali per BBC Radio .

Nel 1985, Renton è stato nominato Direttore Principale della Royal Artillery Orchestra di Londra, poi nel 1988 ha accettato la doppia nomina di Direttore Principale della Musica per l'Esercito e direttore della Royal Military School of Music a Kneller Hall nel rango di tenente colonnello , la persona più giovane mai a tenere la doppia appuntamenti. Nel 1988, è diventato anche Direttore Principale dell'Orchestra Concerto britannico, e ha cominciato a condurre gli ospiti in tutto il mondo. Attraverso la serie di concerti a Londra Reali ha diretto la London Philharmonic Orchestra, l'Orchestra Halle, l'Orchestra della English National Opera e l'orchestra nazionale scozzese, ed è stato assegnato il Freedom of the City di Londra nel 1986. Egli è anche un membro della la Venerabile Compagnia dei Musicisti.

Nel 1993, come risultato diretto della celebrazione del Centenario della Carta Leeds City, e dopo un concerto a Leeds Town Hall, in cui circa 250 operatori locali del vento hanno preso parte, Frank Renton co-fondatore, e inizialmente condotta, Yorkshire wind Orchestra. Questo grande ensemble di fiati di legni, ottoni e percussionisti, è un insieme basato sulla comunità.

Nel 2009 e nel 2010, con la 'Brass Band du Nord Pas-de-Calais', ha vinto il campionato francese Brass Band.

Riferimenti

link esterno


Opiniones de nuestros usuarios

Luciana Dal

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Renton, Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Renton

Maddalena Farina

Grande post su Frank Renton, Grande post su Frank Renton

Carla Ferretti

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Renton, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì