Frank Reich



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Reich sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Reich in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Reich che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Reich, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Reich, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Reich. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Reich
Indianapolis Colts
Posizione: Capo allenatore
Informazione personale
Nato: ( 1961-12-04 )4 dicembre 1961
Freeport, New York
Altezza: 6 piedi e 4 pollici (1,93 m)
Il peso: 211 libbre (96 chilogrammi)
Informazioni sulla carriera
Scuola superiore: Libano (PA) Cedar Crest
Università: Maryland
Draft NFL: 1985  / Turno: 3 / Pick: 57
Carriera
Come giocatore:
Come allenatore:
Momenti salienti della carriera e riconoscimenti
Come giocatore
  • Il più grande ritorno nella storia della NFL ( The Comeback )
Come allenatore
Statistiche della carriera NFL
TD INT : 4036
Iarde di passaggio: 6.075
Valutazione del passante: 72,9
Record di allenatore
Stagione regolare: 3023 (.566)
Post-stagione: 1-2 (.333)
Carriera: 31-25 (.554)
Statistiche dei giocatori su NFL.com
Statistiche del coaching presso PFR

Frank Michael Reich Jr. ( / r a k / ; RYK , nato 4 dicembre 1961) è un football americano allenatore e l'ex quarterback che è il capo allenatore per l'Indianapolis Colts della National Football League (NFL). In precedenza ha giocato nella NFL per 14 stagioni, principalmente con i Buffalo Bills , che lo hanno selezionato nel terzo giro del Draft NFL 1985 . Reich trascorse la maggior parte della sua carriera al fianco di Jim Kelly , sebbene ottenne il riconoscimento nella tradizione calcistica quando guidò i Bills alla più grande rimonta della NFL durante i playoff della NFL 1992-1993 .

Dopo il ritiro da giocatore, Reich iniziò la carriera di allenatore nella NFL. Tenendo posizioni di assistente dal 2008 al 2017, è stato il coordinatore offensivo per i Philadelphia Eagles quando hanno vinto il loro primo Super Bowl titolo nel Super Bowl LII . È stato nominato capo allenatore dei Colts la stagione successiva, dove ha guidato la squadra a due apparizioni dopo la stagione.

Carriera da giocatore

anni del liceo

Reich ha frequentato la Cedar Crest High School in Libano, Pennsylvania, dove ha giocato a baseball, calcio e basket. Reich ha iniziato nella squadra di football per i suoi ultimi due anni al liceo. Ha giocato quarterback nel Big 33 Football Classic nel 1980 dopo il suo ultimo anno di liceo.

carriera universitaria

Reich fu ammesso all'Università del Maryland con una borsa di studio per atletica, e giocò per la squadra di football del Maryland Terrapins come riserva per il titolare Boomer Esiason per tre anni.

Il più grande momento clou della carriera universitaria di Reich fu la rimonta che guidò contro i Miami Hurricanes il 10 novembre 1984 all'Orange Bowl Stadium . Reich è partito dalla panchina per giocare per Stan Gelbaugh , che in precedenza lo aveva sostituito come titolare dopo che Reich si era staccato dalla spalla nella quarta settimana della stagione contro Wake Forest . Il quarterback Bernie Kosar aveva portato Miami in vantaggio per 31-0 all'intervallo. All'inizio del terzo quarto, Reich ha guidato i Terrapins su molteplici palle gol. Tre touchdown nel terzo quarto e un quarto all'inizio dell'ultimo quarto hanno trasformato quello che era uno scoppio in una partita serrata. Con Miami in vantaggio 34-28, Reich colpì Greg Hill con un passaggio da touchdown da 68 yard, che deviò dalle mani della safety di Miami Darrell Fullington per passare in vantaggio. Maryland ha segnato ancora una volta per chiudere un secondo tempo di 42-9 e ha vinto 42-40, completando quella che fu allora la più grande rimonta nella storia della NCAA.

Lega nazionale di calcio

Reich fu scelto dai Buffalo Bills nel terzo giro (57° assoluto) del Draft NFL 1985 . I Bills avevano già scelto il futuro Hall of Famer Jim Kelly nel 1983 e quando Kelly firmò con i Bills nel 1986, Reich fu relegato a un ruolo di riserva.

Reich ha ottenuto il suo primo inizio quando Kelly è caduto con un infortunio alla spalla nel 1989. Reich ha portato i Bills a due vittorie consecutive. Ha radunato i Bills nel quarto trimestre lanciando due drive lungo il campo per una vittoria 23-20 sui Los Angeles Rams precedentemente imbattuti . Questa prima partita per Reich si è svolta di fronte a una folla del Rich Stadium di 76.231 persone e al pubblico del Monday Night Football.

Reich tornò l'anno successivo, tuttavia, quando Kelly si infortunava di nuovo alla fine della stagione 1990. Reich ha fornito ai Bills due vittorie chiave, assicurando loro il titolo AFC East e il vantaggio sul campo di casa durante i playoff .

Durante l'ultima partita della stagione regolare 1992, gli Houston Oilers sconfissero Buffalo 27-3 a Houston, dove Kelly subì uno stiramento ai legamenti del ginocchio e cedette a Reich per finire la partita al suo posto. Con Kelly fuori, Reich prese le redini come titolare per il gioco delle wild card la settimana successiva, il 3 gennaio 1993. Il gioco delle wild card fu una rivincita con gli Oilers, ospitati a Buffalo, dove guidarono i Bills 35-3 all'inizio nel 3° quarto, ma Reich guidò i Bills con un parziale di 383 in rotta verso una vittoria per 4138 ai supplementari. Il rally da un deficit di 32 punti rimane il più grande ritorno nella storia della NFL. Reich iniziò la sua seconda partita di playoff consecutiva, quando i Bills sconfissero i Pittsburgh Steelers 24-3 nel divisional round. Ciò ha reso Reich uno dei pochi quarterback imbattuti da titolare nel gioco post-season, nonché l'unico con più di un inizio al suo attivo. Kelly si riprese e iniziò l'AFC Championship dove i Bills sconfissero i Miami Dolphins 2910. Durante il Super Bowl XXVII , i Bills affrontarono i Dallas Cowboys e Reich sostituì nuovamente un Kelly infortunato nella prima metà del Super Bowl. Reich guidò i Bills a 10 punti per il punteggio di 3117, con una possibile rimonta che rientrava nelle capacità dei Bills alla conclusione del terzo quarto. Tuttavia, nel 4 ° trimestre, i Cowboys hanno segnato 21 punti senza risposta per vincere 52-17, e Reich ha terminato la partita con due intercetti.

Dopo aver regalato ai Bills un'altra vittoria in rimonta alla fine della stagione NFL 1993 , Reich firmò con l'espansione Carolina Panthers nel marzo 1995 per iniziare il loro primo anno. Lanciò il primo passaggio da touchdown nella storia della franchigia all'ex giocatore dei Bills Pete Metzelaars al Memorial Stadium di Clemson, poiché il Bank of America Stadium era ancora in costruzione. I Panthers avevano scelto Kerry Collins come loro previsto quarterback in franchising, ma Reich fu il titolare per le prime tre partite fino a quando Collins non fu ritenuto pronto per il ruolo di titolare. È stato licenziato 9 volte il 3 settembre ad Atlanta , record di franchigia che condivide con Cam Newton . Per coincidenza, Reich e Collins provengono da licei rivali in Libano, Pennsylvania , con Collins che ha iniziato la sua carriera liceale presso il rivale di Cedar Crest, la Lebanon High School (sebbene a causa delle differenze di età, Reich non abbia giocato contro Collins al liceo).

Reich è stato poi firmato dai New York Jets, dove ha giocato per sette partite nel 1996.

Nel 1997, Reich firmò con i Detroit Lions , riunendosi con il suo allenatore del Maryland , Bobby Ross . Reich è apparso in 6 partite nel 1997, tutte in rilievo, e 6 partite nel 1998, di cui 2 da titolare. Reich si ritirò dopo la stagione NFL 1998 .

Nel 2014, l'esecutivo della Pro Football Hall of Fame Bill Polian , che era general manager dei Bills quando hanno redatto Reich, lo ha definito "il più grande quarterback di riserva nella storia della NFL".

Carriera da allenatore

Indianapolis Colts

Reich è stato uno stagista allenatore per gli Indianapolis Colts dal 2006 al 2007. Nel 2008 ha lavorato come assistente dello staff tecnico offensivo per i Colts. Dopo che Tony Dungy si ritirò dopo la stagione 2008, l'ex quarterback coach dei Colts Jim Caldwell subentrò come capo allenatore e Reich divenne il nuovo coach dei quarterback. Reich è passato all'allenatore dei wide receiver nel 2011, ma è stato licenziato quando l'intero staff tecnico è stato rilasciato dopo una stagione 2-14.

Cardinali dell'Arizona

Fu poi allenatore dei wide receiver per gli Arizona Cardinals nel 2012 sotto l'head coach Ken Whisenhunt , ma Reich, Whisenhunt e altri allenatori offensivi furono licenziati il 31 dicembre 2012.

Caricatori di San Diego

È stato assunto dai San Diego Chargers insieme a Whisenhunt nel 2013. Quando Whisenhunt ha lasciato per diventare capo allenatore dei Tennessee Titans , Reich è stato promosso a coordinatore offensivo . Il 4 gennaio 2016, è stato licenziato dalla sua posizione di coordinatore offensivo dopo che i Chargers hanno terminato 31° in corsa e hanno lottato in attacco.

Philadelphia Eagles

Il 20 gennaio 2016, Reich è stato assunto come coordinatore offensivo per i Philadelphia Eagles e ha vinto il Super Bowl LII con la squadra nel 2017.

Ritorno a Indianapolis

L'11 febbraio 2018, è stato nominato nuovo capo allenatore dei Colts, sette anni dopo essere stato licenziato come allenatore dei wide receiver.

Dopo aver perso la sua prima partita in carriera contro i Cincinnati Bengals , Reich ottenne la sua prima vittoria come capo allenatore sui Washington Redskins . Nella terza settimana contro la sua ex squadra, gli Eagles, con i Colts sotto 20-16 a secondi dalla fine della partita, Reich staccò il quarterback titolare Andrew Luck e mise dentro Jacoby Brissett per tentare un passaggio Hail Mary dalla sua linea delle 46 yard. Brissett ha rovesciato diversi giocatori nella parte posteriore della end zone e i Colts hanno perso la partita. La mossa è stata messa in discussione da alcuni giornalisti e fan, e ha portato ad alcune speculazioni sulla salute della spalla di Luck, anche se Reich e Luck hanno entrambi affermato che era puramente perché Brissett aveva un braccio di lancio più forte. La settimana successiva contro gli Houston Texans , Luck guidò i Colts da sotto per 2810 nel terzo quarto, inclusa una conversione di due punti per il pareggio a :51 dalla fine, tuttavia la squadra perse ai tempi supplementari, 3734. Reich è stato al centro di polemiche dopo che Indianapolis non è riuscita a convertire un 4th e 4 da soli 43 e i texani hanno calciato il field goal della vittoria, anche se in postfazione ha detto "Ne parlerò solo ora. Non stiamo giocando per pareggiare . Lo faremo 10 volte su 10." Dopo un inizio di 1-5, Reich guidò i Colts a un record di 10-6 vincendo nove delle ultime 10 partite.

Indianapolis è diventata solo la terza squadra nella storia della NFL a raggiungere i playoff dopo un inizio 1-5, e ha anche raggiunto la sua prima apparizione nella postseason dal 2014. Nel Wild Card Round, hanno sconfitto gli Houston Texans 21-7 prima di cadere a Kansas City Capi 3113 nel Divisional Round.

Record di allenatore

Squadra Anno Stagione regolare Postseason
Ha vinto Perduto Cravatte Vincita % Fine Ha vinto Perduto Vincita % Risultato
IND 2018 10 6 0 .625 2° in AFC South 1 1 .500 Perso contro i Kansas City Chiefs in AFC Divisional Game
IND 2019 7 9 0 .438 3° in AFC Sud
IND 2020 11 5 0 .688 2° in AFC South 0 1 .000 Perso contro Buffalo Bills in AFC Wild Card Game
IND 2021 2 4 0 .333 Da definire in AFC South
Totale 30 24 0 .556 1 2 .333

Vita privata

Il padre tedesco-americano di Reich , Frank ha giocato per i Maryland Terps dal 1953 al 1955 come centro e linebacker . Fu scelto dai Philadelphia Eagles nel 14° giro del Draft NFL 1956 , ma non giocò nella National Football League . Frank Reich Sr. era un insegnante di educazione tecnologica e anche un allenatore di calcio alla Lebanon High School, ritirandosi nel 1992.

Per tutta la carriera nella NFL di Reich, rimase un devoto cristiano. È un oratore motivazionale che utilizza i grandi ritorni e l'importanza di Dio come nota principale dei suoi discorsi. Accredita la canzone "In Christ Alone" di Michael English come sua ispirazione. Fa parte del Premier Speakers Bureau e i suoi argomenti principali per i discorsi sono la comunicazione e il lavoro di squadra. Reich ha frequentato il Charlotte Campus of Reformed Theological Seminary a Charlotte e ha conseguito un Master of Divinity . È stato presidente del campus di RTS a Charlotte dal 2003 al 2006. Reich è stato anche pastore al Ballantyne Presbyterian fino a quando non si è trasferito a Indianapolis .

Reich e sua moglie Linda hanno tre figlie.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Giuseppina Pisano

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Reich scritto in modo così didascalico. Mi piace

Rita Santini

Questa voce su Frank Reich mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Renzo Forte

Finalmente un articolo su Frank Reich che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Reich