Frank Readick



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Readick sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Readick in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Readick che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Readick, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Readick, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Readick. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Readick
Nato
Frank Marvin Readick Jr.

( 1896-11-06 )6 novembre 1896
Seattle, Washington , Stati Uniti
Morto 27 dicembre 1965 (1965-12-27)(all'età di 69 anni)
NOI
Occupazione Attore
Bambini Robert Readick

Frank Marvin Readick Jr. (6 novembre 1896 27 dicembre 1965) è stato un attore radiofonico e cinematografico statunitense.

Nato a Seattle, Washington , Readick era ben noto per le sue risate malvagie che seguivano l'introduzione del radiodramma The Shadow : "Chissà quale male si nasconde nel cuore degli uomini The Shadow lo sa!". Readick sostituì James La Curto come narratore in Detective Story Hour (il precursore di The Shadow ) nel 1930, quattro mesi dopo il lancio della serie quando La Curto accettò un ruolo a Broadway . Questa linea distintiva è rimasta intatta in The Shadow anche dopo che Orson Welles è succeduto a Readick.

In seguito ha interpretato il giornalista condannato della CBS Carl Phillips nella produzione radiofonica del 1938 di La guerra dei mondi . Readick ha modellato la sua performance sulla copertura del disastro di Hindenburg del giornalista della WLS Herbert Morrison l'anno precedente.

Readick in seguito è apparso accanto al suo co-protagonista War of the World e regista del Mercury Theatre Orson Welles in Citizen Kane (1941) e Journey into Fear (1943).

Alla radio dei vecchi tempi, Readick era un membro del cast di The FBI in Peace and War e The Campbell Playhouse . Ha avuto i ruoli principali in Le avventure di Smilin' Jack e Meet Mr. Meek , e ha interpretato Knobby Walsh in Joe Palooka . Era anche noto per House of Mystery (1931) e A Burglar to the Rescue (1931).

Morì nel 1965 negli Stati Uniti.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Margherita Calabrese

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Readick perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Readick

Rossana Serafini

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Readick

Carla Benedetti

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Readick., Corretto

Manuela Baroni

Questo post su Frank Readick mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Readick mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto