Frank ragazzi



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank ragazzi sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank ragazzi in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank ragazzi che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank ragazzi, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank ragazzi, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank ragazzi. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Boys
Informazione personale
Nome e cognome Frank Cecil Boys
Nato ( 1918-06-21 )21 giugno 1918
Kensington , Middlesex , Inghilterra
Morto 27 marzo 2003 (2003-03-27)(84 anni)
Dunsfold , Surrey , Inghilterra
battuta Destro
Bowling Braccio destro medio
Statistiche di carriera
concorrenza Prima classe
partite 7
Corse segnate 273
Media battuta 21.00
100/50 /2
Miglior punteggio 84
Catture/ inceppamenti 4/
Fonte: Cricinfo , 9 marzo 2019

Frank Cecil Ragazzi (21 giugno 1918-27 marzo 2003) è stato un inglese giocatore di cricket di prima classe e Royal Navy ufficiale.

Vita, carriera navale e cricket di prima classe

Boys è nato a Kensington ed è stato educato al Dartmouth Naval College , laureandosi nella Royal Navy poco prima della seconda guerra mondiale . Fu promosso al grado di sottotenente nel febbraio 1939, con anzianità antecedente al maggio 1938. Prestò servizio in marina durante la guerra, durante la quale fu promosso al grado di tenente nel maggio 1940. Nelle fasi successive del guerra è stato menzionato nei dispacci nel novembre 1944 e nel dicembre 1945.

Dopo la guerra, Boys fece il suo debutto nel cricket di prima classe per la squadra di cricket dei servizi combinati contro i sudafricani in tournée a Portsmouth nel 1947. Ha giocato a cricket di prima classe per i servizi combinati fino al 1951, facendo sette presenze. Ha segnato un totale di 273 punti nelle sue sette partite di prima classe, con una media di 21,00. Il suo punteggio più alto di 84 è arrivato contro l' Essex nel 1950. La sua performance, insieme a 10 wicket nella partita di Brian Close , li ha portati vicino alla vittoria in una partita che alla fine si è conclusa con un pareggio.

Dopo essere stato promosso al grado di tenente comandante nel marzo 1948, è stato promosso al grado di comandante nel dicembre 1953. Si è ritirato dalla Royal Navy nel maggio 1957. È morto nel marzo 2003 a Dunsfold, nel Surrey .

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Franco Pagano

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank ragazzi scritto in modo così didascalico. Mi piace

Ada Forte

L'informazione su Frank ragazzi è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Elisabetta Mantovani

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Carolina Mantovani

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank ragazzi, ma mi è piaciuto molto