Frank Rader



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Rader sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Rader in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Rader che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Rader, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Rader, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Rader. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Rader
Ritratto Franka Radera.jpg
Ritratto di Frank Rader
22° sindaco di Los Angeles
In carica
12 dicembre 1894 16 dicembre 1896
Preceduto da Thomas E. Rowan
seguito da Meredith P. Snyder
Dati personali
Nato 8 aprile 1848
Morto 28 marzo 1897 (48 anni) Lake Elsinore, California ( 1897-03-29 )
Partito politico Repubblicano

Frank Rader (8 aprile 1848 28 marzo 1897) fu il 22° sindaco di Los Angeles dal 1894 al 1896.

Morì all'età di 49 anni a Lake Elsinore, in California . È sepolto nel cimitero Angelus-Rosedale di Los Angeles.

Riferimenti

  • Registro cronologico dei funzionari della città di Los Angeles: 1850-1938 , compilato sotto la direzione del Municipio di riferimento municipale, Los Angeles, marzo 1938 (ristampato nel 1966)


Opiniones de nuestros usuarios

Carmela Mariani

Le informazioni fornite su Frank Rader sono veritiere e molto utili. Bene

Umberto Messina

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Rader, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni