Frank R. Strayer



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank R. Strayer sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank R. Strayer in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank R. Strayer che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank R. Strayer, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank R. Strayer, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank R. Strayer. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank R. Strayer
Moran dei Marines (1928) 1.jpg
Frank Strayer (a sinistra) sul set di Moran of the Marines (1928)
Nato
Frank R. Strayer

( 1891-09-21 )21 settembre 1891
Morto 3 febbraio 1964 (1964-02-03)(72 anni)
Occupazione Attore
Scrittore
cinematografico Regista
cinematografico Produttore cinematografico
anni attivi 1920-1950

Frank R. Strayer (21 settembre 1891 3 febbraio 1964) è stato un attore, sceneggiatore , regista e produttore. Fu attivo dalla metà degli anni '20 fino ai primi anni '50.

Biografia

Strayer ha frequentato la Carnegie Tech e poi la Pennsylvania Military Academy . Dopo la laurea, ha prestato servizio in Marina durante la prima guerra mondiale. Dopo la guerra, ha trovato lavoro presso i Metro Studios , che in seguito sarebbero diventati noti come MGM. Mentre era lì, ha lavorato come assistente alla regia e ha anche recitato in alcuni film. Negli anni '20 passò alla Columbia Pictures. Mentre era lì, è diventato uno scrittore, regista e produttore di successo.

Filmografia

scrittore

Direttore

Frank Strayer è accreditato di aver diretto 86 film. Questi includono 14 film in una serie basata sul fumetto Blondie e Dagwood, drammi come Manhattan Tower (1931), con Mary Brian e James Hall e diversi film horror, tra cui The Monster Walks (1932). Salvo diversa indicazione, i crediti di seguito sono elencati nel database AFI .

Produttore

  • Fascino della ribalta (1943)
  • È una grande vita (1943)

Attore

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Giuliano Sala

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank R. Strayer., Corretto

Guido Mosca

Questo post su Frank R. Strayer mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank R. Strayer mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Teresa Ferrari

Le informazioni fornite su Frank R. Strayer sono veritiere e molto utili. Bene

Angelina Conte

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank R. Strayer