Frank R. Reid



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank R. Reid sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank R. Reid in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank R. Reid che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank R. Reid, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank R. Reid, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank R. Reid. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank R. Reid
Frank R. Reid.jpg
membro del Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
da Illinois 's 11 ° distretto
In carica
dal 4 marzo 1923 al 3 gennaio 1935
Preceduto da Ira Clifton Copley
seguito da Chauncey W. Reed
Membro della Camera dei rappresentanti dell'Illinois
In carica
1911-1912
Dati personali
Nato
Frank Reid

( 1879-04-18 )18 aprile 1879
Aurora, Illinois , USA
Morto 25 gennaio 1945 (1945-01-25)(all'età di 65 anni)
Aurora, Illinois, USA
Partito politico Repubblicano

Frank R. Reid (18 apr 1879 - 25 Gennaio 1945) è stato un politico americano e rappresentante degli Stati Uniti da Illinois . Fu battezzato senza un secondo nome e scelse la lettera "R" per l'iniziale.

Nato ad Aurora, nell'Illinois , Reid era uno degli undici figli di un proprietario di un negozio di alimentari irlandese. Reid ha frequentato le scuole pubbliche, l' Università di Chicago e il Chicago College of Law. Fu ammesso all'avvocatura nel 1901 e iniziò la pratica ad Aurora, nell'Illinois . Ha servito come procuratore della contea di Kane 1904-1908. Avvocato di Stato 1904-1908. Ha servito come assistente procuratore degli Stati Uniti a Chicago 1908-1910. Ha servito come membro della Camera dei Rappresentanti di Stato nel 1911 e 1912. Ha servito come presidente del comitato centrale repubblicano della contea di Kane 1914-1916. Segretario della Lega dei Comuni dell'Illinois nel 1916 e 1917.

Reid fu eletto repubblicano al sessantotto e ai cinque successivi congressi (4 marzo 1923 - 3 gennaio 1935). Ha servito come presidente del Comitato per il controllo delle inondazioni (dal sessantanovesimo al settantunesimo congressi). Non era un candidato per la nuova nomina nel 1934. Si impegnò nella pratica generale della legge a Chicago e Aurora, nell'Illinois. Morì ad Aurora, nell'Illinois , il 25 gennaio 1945. Fu sepolto nel cimitero di Spring Lake.

Mentre prestava servizio nell'House Aircraft Committee, incontrò il generale Billy Mitchell , che stava testimoniando davanti al comitato. Il 3 ottobre 1925, Mitchell gli chiese di agire come difensore durante la corte marziale di Mitchell a Washington, DC per "condotta a pregiudizio del buon ordine e della disciplina", e lo rappresentò pro bono . Nel film drammatico sul processo, La corte marziale di Billy Mitchell , Reid è stato interpretato da Ralph Bellamy .

Riferimenti


Dominio pubblico Questo articolo incorpora  materiale di pubblico dominio dal sito Web della directory biografica del Congresso degli Stati Uniti http://bioguide.congress.gov .

Opiniones de nuestros usuarios

Pasqualina Monti

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank R. Reid, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Gianfranco Marinelli

Questa voce su Frank R. Reid mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Vincenzo Pellegrini

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Frank R. Reid, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Frank R. Reid, Ottimo post sulla Frank R. Reid

Gaetano Biondi

Grazie per questa voce su Frank R. Reid, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank R. Reid, è proprio quello che mi serviva