Frank R. Mayo



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank R. Mayo sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank R. Mayo in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank R. Mayo che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank R. Mayo, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank R. Mayo, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank R. Mayo. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank R. Mayo
Nato ( 1908/06/23 )23 giugno 1908
Morto 3 ottobre 1987 (1987/10/03)(di età compresa tra 79)
Nazionalità americano
università Università di Chicago
Conosciuto per equazione Mayo-Lewis
Premi 1967 ACS Award in chimica dei polimeri
carriera scientifica
istituzioni Università di Chicago

DuPont
Stati Uniti gomma
Laboratorio Generale Electric Research

SRI International
consigliere di dottorato Morris Kharasch
studenti notevoli Joseph J. Katz

Frank R. Mayo (23 giugno 1908 - 30 ottobre 1987) è stato un chimico ricercatore che ha lavorato per una varietà di aziende e ha vinto il premio 1967 a polimeri Chimica presso l' American Chemical Society a causa del suo lavoro sulla equazione Mayo-Lewis .

Vita e formazione

Mayo è nato il 23 giugno 1908 a Chicago, Illinois .

Ha frequentato l' Università di Chicago , ricevendo la laurea in chimica nel 1929. Ha fatto il suo lavoro di dottorato presso l' Università di Chicago , ricevendo il dottorato di ricerca in chimica nel 1931. Ha studiato con Morris Kharasch .

carriera

Per un resoconto autobiografico della scoperta dell'effetto perossido vedi J. Chem. Educ., 63, 97-99 (1986) e ref. 1 in esso.

Premi e appartenenze

Mayo è stato coinvolto nella Divisione di Chimica dei Polimeri (poli) della American Chemical Society (ACS), ed è stato vicepresidente nel 1958 e presidente nel 1959, e anche ricoperto il ruolo di consigliere dal 1958 al 1960. CS assegnato Mayo 1967 ACS Award nel Polymer Chemistry; e nel 1985, ha ricevuto Distinguished Service Award di POLY.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Emanuele Milani

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank R. Mayo è quello che stavo cercando

Pietro Conte

Le informazioni fornite su Frank R. Mayo sono veritiere e molto utili. Bene

Pierina Albanese

Questo post su Frank R. Mayo era proprio quello che volevo trovare

Maria Viola

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank R. Mayo., Corretto