Frank Pollard



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Pollard sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Pollard in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Pollard che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Pollard, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Pollard, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Pollard. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Pollard
N. 44, 30
Posizione: Correre indietro
Informazione personale
Nato: ( 1957-06-15 )15 giugno 1957
Clifton, Texas
Altezza: 5 piedi e 10 pollici (1,78 m)
Il peso: 218 libbre (99 kg)
Informazioni sulla carriera
Università: Baylor
Draft NFL: 1980  / Turno: 11 / Pick: 305
Carriera
Statistiche della carriera NFL
Iarde veloci: 3.989
Media: 4.2
Touchdown: 20

Frank Pollard (nato il 15 giugno 1957 a Clifton, Texas ) è un ex giocatore di football americano professionista che ha giocato come running back per nove stagioni per i Pittsburgh Steelers .

Potrebbe essere ricordato soprattutto per la sua prestazione da record ai campionati di pista del Texas del 1976. L'articolo "Faces In The Crowd" nel numero del 14 giugno 1976 di Sports Illustrated affermava:

Frank Pollard Jr., 19 anni, un anziano della Meridian High, una scuola di classe B, è diventato il miglior realizzatore nella storia dell'incontro su pista del liceo del Texas, vincendo il disco (154'9"), il tiro (56'3" ), il 100 (9,9) e il 220 (21.8). Anche la sua squadra di staffetta si è classificata quarta.

Attualmente, il signor Pollard lavora presso la Methodist Children's Home a Waco, in Texas, dove aiuta bambini e giovani adulti nel loro sviluppo.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Chiara Berti

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Simonetta Molinari

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Pollard, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Pollard

Alfredo Santini

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Pollard, ma mi è piaciuto molto