Frank Podmore



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Podmore sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Podmore in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Podmore che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Podmore, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Podmore, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Podmore. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Podmore
Frank Podmore.jpg
Nato 5 Febbraio 1856
Morto 14 ago 1910 (di età compresa tra 54) ( 1910/08/15 )
Occupazione Parapsicologo , scrittore

Frank Podmore (5 Febbraio 1856 - 14 Agosto 1910) è stato un autore inglese, e membro fondatore della Fabian Society . Egli è meglio conosciuto come un membro influente della Società per la Ricerca Psichica e per i suoi scritti scettici su spiritualismo .

Vita

Nato a Elstree , Borehamwood , Hertfordshire, Podmore era il figlio di Thompson Podmore, preside di Eastbourne College. È stato istruito a Haileybury e Pembroke College di Oxford (dove divenne primo interessato a spiritismo e si unì alla Società per la Ricerca Psichica - questo interesse è rimasto con lui per tutta la vita).

In ottobre 1883 Podmore e Edward R. Pease unito ad un gruppo di discussione socialista stabilito da Edith Nesbit e Hubert Bland . Podmore ha suggerito che il gruppo dovrebbe essere chiamato dopo il generale romano, Quinto Fabio Massimo , che ha sostenuto indebolire l'opposizione operazioni molesto, piuttosto che essere coinvolti in battaglie campali. Nel gennaio 1884 il gruppo prese il nome di Fabian Society, e la casa di Podmore a 14 di Dean Yard , Westminster , divenne prima sede ufficiale dell'organizzazione.

E 'stato membro della Oxford Phasmatological società che sciolse nel 1885. Nel 1886 Podmore e Sidney Webb realizzato uno studio sulla disoccupazione, finalmente pubblicato in opuscolo Fabian Society, l'organizzazione governativa di disoccupati del lavoro . Podmore sposato Eleanore Bramwell nel 1891, tuttavia, il matrimonio è stato un fallimento e si separarono. Non avevano figli.

Il suo lavoro principale è stato uno studio dettagliato della vita e le idee di Robert Owen (1906). Podmore è dimesso da un post di alto livello nel ufficio postale nel 1907. Psichica ricercatore Alan Gauld ha scritto che "Nel 1907 Podmore è stato costretto a dimettersi, senza pensione dall'ufficio postale a causa di presunti coinvolgimenti omosessuali. Ha separato dalla moglie, e andò a vivere con suo fratello Claude, rettore di Broughton, vicino a Kettering ".

Podmore è morto per annegamento a Malvern , in agosto 1910.

Ricercatore Ronald Pearsall ha scritto che si è pensato che Podmore era un omosessuale e che era "molto strano" che il fratello Claude, moglie o qualsiasi membro della Società per la Ricerca Psichica non ha partecipato al suo funerale.

ricerca psichica

I libri di Podmore, dando non paranormali spiegazioni da gran parte della psichica ricerca che ha studiato, ha ricevuto recensioni positive su riviste scientifiche. I suoi libri Studi di Ricerca Psichica ricevuto una recensione positiva nel British Medical Journal , che ha descritto la sua dissacrante di mezzi fraudolenti come scientifica e giunto alla conclusione il "libro è ben la pena di leggere, ed è una lettura piacevole, per lo stile è generalmente vigoroso e non di rado brillante ".

Podmore che considerava la maggior parte dei mezzi fraudolenti, era di mentalità aperta circa la telepatico ipotesi di Leonora Piper sedute spiritiche 's. Tuttavia, Ivor Lloyd Tuckett aveva "completamente minato" questa ipotesi per la signora Piper. Podmore è stato critico di Helena Blavatsky e le sue pretese di Teosofia. Egli ha valutato poltergeist casi e ha concluso che sono meglio spiegati con l'inganno e l'inganno.

Razionalista autore Joseph McCabe ha dichiarato che, nonostante "docenti altamente critica" di Podmore è stato indotto in errore nel caso Piper di Richard Hodgson . Questa era basata su una lettera che ha visto nella 2 ° edizione spiritismo e Oliver Lodge dal Dr. Charles Arthur Mercier , da un cugino di George Pellew per Edward Clodd , sostenendo che Hodgson ha affermato che il professor Fiske dalla sua seduta con Piper era "assolutamente convinto" controllo di Piper era il vero George Pellew, ma che quando il fratello di Pellew contattato Fiske a questo proposito, ha risposto che era "una menzogna", come Piper era stato "in silenzio o del tutto sbagliato", a tutte le sue domande. Tuttavia, Alan Gauld , riferendosi a questa lettera come pubblicato dal Clodd, ha dichiarato che era "totalmente inaffidabile", ha osservato che Hodgson nella sua relazione iniziale ha scritto che Fiske ha avuto un atteggiamento negativo, e che Hodgson si considerava le sedute Fiske essere di nessun valore probatorio.

Il testo di Podmore mesmerismo e Christian Science: A Short History of Mental Healing ha ricevuto una recensione positiva nel British Journal of Psychiatry , che si riferiva ad esso come "un ottimo resoconto di questo argomento interessante e importante."

Podmore ha difeso la validità della telepatia . e fantasmi , l'ultima delle quali ha creduto di essere "allucinazioni telepatiche".

Lavori

pubblicazioni di Podmore includono:

Guarda anche

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Maddalena Albanese

L'informazione su Frank Podmore è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Marcella Colombo

Molto interessante questa voce su Frank Podmore, Pensavo di sapere già tutto su Frank Podmore, Molto interessante questa voce su Frank Podmore