Frank Pitt



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Pitt sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Pitt in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Pitt che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Pitt, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Pitt, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Pitt. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Pitts
N. 25, 85
Posizione: Ricevitore ampio
Informazione personale
Nato: ( 1943-11-12 )12 novembre 1943
Atlanta, Georgia
Informazioni sulla carriera
Università: Meridionale
Draft NFL: 1965  / Round: 16 / Pick: 213
(dai Chicago Bears )
Progetto AFL: 1965  / Round:  4  / Pick: 32
(dai Kansas City Chiefs )
Carriera
Momenti salienti della carriera e riconoscimenti
Statistiche della carriera NFL
Ricevimenti : 175
Cantieri di ricezione: 2.897
Touchdown : 27
Statistiche dei giocatori su NFL.com

Frank H. Pitts (nato il 12 novembre 1943 in Atlanta, Georgia ) è un ex professionista di football americano ricevente larga nella American Football League (AFL) e la National Football League (NFL). Ha giocato dieci stagioni per i Kansas City Chiefs della AFL (1965-1969) e poi per i Chiefs della NFL (1970), Cleveland Browns (1971-1973) e Oakland Raiders (1974).

Kansas City Chiefs

Pitts arrivò ai Chiefs nel 1965 , la scelta della squadra al draft del quarto giro. Aveva velocità e desiderio, ma durante le prime tre stagioni del wide receiver a Kansas City. ha acquisito un'etichetta "mani cattive". Tuttavia, ha lavorato attraverso il problema, e quando partire ricevente larga Otis Taylor è stato ferito nel 1968, Pitts entrò. E 'stato un antipasto le prossime tre stagioni, e la sua fine intorno corre inversa è diventato una grande parte dei capi reato .

Super Bowl IV

Hank Stram raccontò il gioco al quarterback dei Chiefs Len Dawson . "Ascolta, diamo un ... 9-0-8, 51 GO reverse." Mentre Dawson tornava di corsa alla riunione , Stram disse a tutti in disparte : "Ecco che arriva il contrario di Tight I, potrebbe essere spalancato". Dawson prese lo snap , finse a Wendell Hayes sul lato sinistro della linea, poi girò la palla su uno sprint di Frank Pitts, che girò l'angolo e gettò lungo la linea laterale destra per 20 yard. È stata una delle più grandi giocate della vittoria del Super Bowl IV dei Chiefs sui Minnesota Vikings e ha costituito il terzo field goal della partita di Jan Stenerud .

Pitts ha fatto di nuovo il contrario nel terzo quarto e ha raccolto un primo down critico . Otis Taylor ha segnato sul gioco successivo.

In 74 partite per Kansas City, Pitts ricevette 78 passaggi per 11 touchdown e corse la palla 24 volte per 238 yard e un touchdown.

Cleveland e Oakland

I Chiefs scambiarono Pitts con i Cleveland Browns prima dell'inizio della stagione 1971 , dove divenne uno dei loro wide receiver iniziali. Ha terminato la sua carriera con gli Oakland Raiders .

Vita privata

Frank attualmente risiede a Baton Rouge, Louisiana . Frank è sposato con Diane Guidry Pitts e hanno tre figli.

Suo nipote Brandon Bolden ha giocato a Ole Miss ed è ora un running back per i New England Patriots .

Guarda anche

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Vincenzo Pisano

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Pitt, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Paola Guarino

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Pitt dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Pitt molto interessante

Tiziana Oliva

Finalmente un articolo su Frank Pitt che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Pitt

Clara Mazzoni

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Pitt