Frank Peña



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Peña sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Peña in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Peña che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Peña, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Peña, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Peña. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Francisco Peña
Statistiche
Vero nome Francisco Peña
Soprannome) Franco
Peso (i) Pesi Welter
Altezza 5 piedi 10 pollici (180 cm)
Raggiungere 73 pollici (185 cm)
Nato ( 1971/08/22 )22 agosto 1971
Aurora, Colorado
Morto 9 marzo 2000 (28 anni)
Posizione Counterpuncher
Record di boxe
Combattimenti totali 20
Vince 15
Vittorie per KO 8
Perdite 3
disegna 2
Nessun concorso 0

Francisco Peña (22 agosto 1971-9 marzo 2000) è stato un pugile professionista americano nella divisione welter . Era di Aurora, Colorado ed era nato in una famiglia americana messicana .

Carriera amatoriale

Nel 1989 Peña vinse il campionato nazionale amatoriale dei pesi piuma degli Stati Uniti , solo un anno dopo Oscar De La Hoya avrebbe vinto il titolo.

Ha anche combattuto ai Campionati mondiali dilettanti di boxe del 1989 che si sono tenuti a Mosca.

Carriera da professionista

Pena ha avuto un record di 15 vittorie, 3 sconfitte e 8 vittorie per KO come pugile professionista. Tra le sue vittorie, c'è stata una vittoria in 4 turni divisa in due contro l'imbattuto Norberto Bravo .

Riferimenti

link esterno


Opiniones de nuestros usuarios

Giancarlo D'amico

Grande post su Frank Peña, Grande post su Frank Peña

Tommaso Marinelli

Grazie. L'articolo su Frank Peña è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank Peña

Elisabetta Magni

Per quelli come me che cercano informazioni su Frank Peña, questa è un'ottima scelta