Frank P. Rosenberg



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank P. Rosenberg sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank P. Rosenberg in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank P. Rosenberg che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank P. Rosenberg, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank P. Rosenberg, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank P. Rosenberg. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank P. Rosenberg
Nato ( 1913-11-22 )22 novembre 1913
Brooklyn , New York , Stati Uniti
Morto 18 ottobre 2002 (2002-10-18)(88 anni)
Occupazione

Frank P. Rosenberg (22 novembre 1913 18 ottobre 2002) è stato un produttore cinematografico e dirigente di studio americano. Tra i suoi numerosi crediti ci sono i film, One-Eyed Jacks , Where The Sidewalk Ends , Critic's Choice , Madigan , The Reincarnation of Peter Proud e The Secret of Convict Lake .

Primi anni di vita

Nato a Brooklyn, New York, Rosenberg ha iniziato a interessarsi al mondo dello spettacolo dopo che sua madre lo ha portato al suo primo spettacolo a Broadway. Suo padre gestiva una società di moda chiamata Miller & Rosenberg. Miller era il suo compagno ed era il padre di Arthur Miller , il drammaturgo americano che scrisse " Morte di un commesso viaggiatore ".

Carriera

Rosenberg ha iniziato la sua carriera nel dipartimento spedizioni dei Columbia Studios di New York, prima di diventare capo della pubblicità e della pubblicità alla Columbia. Nel 1946, il capo dello studio, Harry Cohn, trasferì Rosenberg a Hollywood.

Vita privata

Nel 1953, Rosenberg sposò Maryanne Schaeffer (13 aprile 1927 - 22 ottobre 2013). Hanno avuto 3 figli, John (nato nel 1953) un montatore cinematografico, Daniel (1957-2001) un avvocato dello spettacolo e James (nato nel 1962) uno psichiatra forense.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Claudio Ferrara

L'articolo sulla Frank P. Rosenberg è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank P. Rosenberg è completo e ben spiegato

Luciano Orlando

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank P. Rosenberg perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank P. Rosenberg

Riccardo Giordano

Le informazioni fornite su Frank P. Rosenberg sono veritiere e molto utili. Bene