Frank P. Frary



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank P. Frary sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank P. Frary in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank P. Frary che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank P. Frary, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank P. Frary, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank P. Frary. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank P. Frary
Frank P Frary.jpg
10 ° Sindaco di San Diego
In carica
6 maggio 1901  - 1 MAGGIO 1905
Preceduto da Edwin M. Capps
seguito da John L. Sehon
Dati personali
Nato 7 dicembre 1856
Fremont, Ohio
Morto 16 agosto 1911 (di età compresa tra 54)
Partito politico Repubblicano

Frank Phineas Frary (7 DICEMBRE 1856 - 16 agosto 1911) è stato un americano repubblicano politico da California . E 'nato a Fremont, Ohio e si trasferisce a San Diego, California nel 1875. A partire come un agente e driver su una linea di fase tra San Diego e San Luis Rey, alla fine ha ottenuto un contratto governativo per portare la posta tra San Diego e Giuliano e anche Cuyamaca. Questo lavoro ha portato alla creazione di un business in generale alaggio, che era un buon successo. Frank si diresse questa azienda fino al 1910, quando la cattiva salute ha costretto il suo ritiro. Frank possedeva anche un ranch ape a Capitan Grande, nei pressi di El Cajon .

In aggiunta alle sue attività commerciali, Frank era attivo come un politico. Ha servito da un membro del Consiglio dei Delegati San Diego per sei anni e in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione nel 1902. Un repubblicano, è stato poi nominato per sindaco e ha vinto la gara contro Patterson Sprigg da un conteggio di 1674 al 1000. E 'stato rieletto nel 1904 con un margine sostanziale contro un democratico che ha proposto una serie di misure sociali, come la proprietà pubblica della società del gas locale.

È stato riferito che nel 1903 ha fatto irruzione la polizia Cottage Canarie di Madama Ida Bailey, una casa di prostituzione nel distretto Stingaree e che i soliti avvertimenti anticipate non sono state fatte. Quindi, i clienti di fama, il sindaco Frary e il capo della polizia, potrebbero essere stati disturbati.

Casa 1904 stile Craftman di Frary a 3227 Ave Grim in North Park ora è un bed and breakfast .

Frary è morto nel 1911 ed è sepolto a Mount Hope Cemetery a San Diego.

Riferimenti

  • La famiglia Frary in America: 1637-1980 (Il Frary Family Association, 1981) di Margaret Murphy Frary e Anne Frary Lepak. La famiglia Frary in America: una continuazione (Il Frary Family Association, 1985) di Anne Frary Lepak.
  • Trova un memoriale Grave
cariche politiche
Preceduto da
Edwin M. Capps
Sindaco di San Diego, California
1901-1905
Riuscito vicino
John L. Sehon


Opiniones de nuestros usuarios

Simonetta Piazza

Finalmente un articolo su Frank P. Frary che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank P. Frary

Giovanni Giusti

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank P. Frary

Tiziana D'andrea

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank P. Frary., Corretto

Pasqualina Marra

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank P. Frary, Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank P. Frary