Frank P. Bohn



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank P. Bohn sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank P. Bohn in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank P. Bohn che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank P. Bohn, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank P. Bohn, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank P. Bohn. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Probasco Bohn (14 luglio 1866 1 giugno 1944) è stato un politico dello stato americano del Michigan . Ha servito tre mandati alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti dal 1927 al 1933

Vita e formazione

Bohn è nato a Charlottesville, nell'Indiana , dove ha frequentato il liceo pubblico . Ha frequentato il Danville Normal College a Danville, Indiana , e si è laureato al Medical College of Indiana, Indianapolis nel 1890.

Carriera politica

Bohn ha funzionato senza successo come democratico per la Camera dei rappresentanti del Michigan dal distretto del Delta nella penisola superiore del Michigan nel 1896. Ha lavorato come banchiere ed è stato presidente del villaggio di Newberry, Michigan , 1904-1919 e membro della Newberry School Consiglio , 1908-1914. Era un candidato senza successo alle elezioni primarie repubblicane per il Luogotenente Governatore del Michigan nel 1916. Era un membro del Senato del Michigan dal 30° Distretto, 1923-1926.

Bohn ha sconfitto incombente repubblicano Frank D. Scott nell'elezione primaria nel 1926. Ha poi vinto l' elezione generale alla Camera dei rappresentanti da distretto congressuale 11 del Michigan per il Congresso 70 ° e le due congressi successivi, che serve dal 4 marzo 1927 al 3 marzo 1933. Era un candidato senza successo per la rielezione al 73° Congresso nel 1932, perdendo nelle elezioni generali contro il democratico Prentiss M. Brown .

Dopo aver lasciato il Congresso, Bohn è stato membro della Michigan State Hospital Commission dal 1935 al 1937. Bohn è morto all'età di settantasette anni a Newberry, Michigan ed è sepolto lì al Forest Home Cemetery.

Riferimenti

  • Congresso degli Stati Uniti. "Frank P. Bohn (id: B000596)" . Elenco biografico del Congresso degli Stati Uniti .
  • Il cimitero politico
Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
Frank D. Scott
Rappresentante degli Stati Uniti per l'11° Distretto congressuale del Michigan
19271933
Succeduto da
Prentiss M. Brown

Opiniones de nuestros usuarios

Angelo Testa

Le informazioni fornite su Frank P. Bohn sono veritiere e molto utili. Bene

Lucio D'ambrosio

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank P. Bohn molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank P. Bohn è molto utile e piacevole

Calogero Ferrara

L'articolo sulla Frank P. Bohn è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank P. Bohn è completo e ben spiegato

Marina Gallo

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank P. Bohn perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank P. Bohn

Rosanna Di Stefano

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi