Frank P. Bennet Jr.



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank P. Bennet Jr. sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank P. Bennet Jr. in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank P. Bennet Jr. che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank P. Bennet Jr., ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank P. Bennet Jr., senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank P. Bennet Jr.. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank P. Bennet Jr.
1912 Frank Bennett Senatore dello stato del Massachusetts.png
Moderatore di Saugus Town
In carica
1918-1937
Preceduto da Thomas P. Parsons
seguito da Herbert Mason
Membro del settimo distretto Middlesex del
Senato dello Stato del Massachusetts
In carica
1910-1912
Preceduto da James Wilson Grimes
seguito da Edward Fisher
Camera dei rappresentanti del Massachusetts
14° distretto dell'Essex
In carica
1904-1906
Preceduto da Frank P. Bennett
seguito da Herbert M. Forristall
Dati personali
Nato ( 1878-12-30 )30 dicembre 1878
Palermo, Maine
Morto 6 luglio 1965 (1965-07-06)(all'età di 86 anni)
Flint, Michigan
Nazionalità americano
Partito politico Repubblicano
Relazioni Frank P. Bennett (padre)
Alma mater Università di Harvard
Professione Editore

Frank P. Bennett Jr. è stato un politico, banchiere ed editore americano che ha prestato servizio presso la Corte Generale del Massachusetts . Era il figlio del rappresentante dello stato del Massachusetts Frank P. Bennett .

Primi anni di vita

Bennett nacque il 30 dicembre 1878 a Palermo, nel Maine . Ha frequentato le scuole pubbliche a Everett, nel Massachusetts , e si è laureato all'Università di Harvard nel 1900.

Carriera politica

Bennett fu eletto per la prima volta a una carica pubblica nel 1903, vincendo un seggio nel comitato scolastico di Saugus, nel Massachusetts , con sette voti (da 423 a 416). Fu membro del comitato scolastico dal 1903 al 1910 e servì come presidente del consiglio dal 1908 al 1910.

Bennett ha servito nella Camera dei Rappresentanti del Massachusetts dal 1904 al 1906. Ha fatto parte dei comitati Ways and Means, Labor, Public Service e Agriculture ed è stato impiegato dei comitati per l'agricoltura e il servizio pubblico.

Dal 1910 al 1912 fu membro del Senato del Massachusetts . Ha servito come presidente dei comitati delle contee e delle ferrovie stradali.

Nel 1912, Bennett era il candidato repubblicano per il rappresentante degli Stati Uniti nel settimo distretto congressuale del Massachusetts . Ha perso contro il democratico Michael Francis Phelan , dal 46% al 32%. Corse di nuovo nel 1914, ma si ritirò dalla gara in agosto, dicendo che non poteva risparmiare il tempo necessario per candidarsi al Congresso.

Bennett fece parte del Saugus Board of Selectmen nel 1913. Fu Moderatore di Saugus Town dal 1918 al 1937.

Carriera aziendale

Bennett era l'editore dello United States Investor e dell'American Wool and Cotton Reporter , due pubblicazioni fondate da suo padre. È stato anche vicepresidente e direttore di Frank P. Bennett Co., Inc. e tesoriere e direttore di Oaklandvale Farm Co.

Bennett era un fiduciario della Boston Five Cent Savings Bank e un fondatore e direttore della Saugus Trust Company. È stato anche direttore e membro del comitato di investimento della Holyoke Mutual Fire Insurance Company.

Bennett morì il 6 luglio 1965, a casa di suo figlio a Flint, nel Michigan .

Guarda anche

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Simona Frigerio

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank P. Bennet Jr. mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank P. Bennet Jr., ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank P. Bennet Jr. qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Romano Grasso

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank P. Bennet Jr., mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Rosalba Romeo

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank P. Bennet Jr.