Frank N. Newman



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank N. Newman sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank N. Newman in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank N. Newman che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank N. Newman, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank N. Newman, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank N. Newman. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank N. Newman
6 ° Vice Segretario del Tesoro degli Stati Uniti
In carica
dal 3 aprile 1994 al 5 marzo 1995
Presidente Bill Clinton
Preceduto da Roger Altman
seguito da Lawrence Summers
Sottosegretario al Tesoro per le finanze nazionali degli Stati Uniti
In carica
1993-1994
Presidente Bill Clinton
Preceduto da Jerome Powell
seguito da John D. Hawke Jr.
Dati personali
Nato
Frank Neil Newman

( 1942-04-20 )20 aprile 1942
Quincy , Massachusetts , USA
Alma mater Università di Harvard ( AB )

Frank Neil Newman (nato il 20 aprile 1942) è un banchiere americano che ha servito come sottosegretario al Tesoro per le finanze nazionali dal 1993 al 1994 e come vice segretario del Tesoro degli Stati Uniti dal 1994 al 1995.

Biografia

Frank N. Newman è nato a Quincy, Massachusetts , il 20 aprile 1942. Ha studiato prima alla Thayer Academy e poi all'Harvard College , ottenendo un BA in Economia nel 1963.

Newman è entrato a far parte di Peat Marwick Mitchell & Company nel 1966 come manager. Nel 1969 si trasferì alla Citicorp come vicepresidente. È entrato in Wells Fargo nel 1973, dove ha lavorato come vicepresidente dal 1973 al 1980, quindi come vicepresidente esecutivo e direttore finanziario dal 1980 al 1986. Si è poi trasferito alla BankAmerica Corporation dove è stato infine vicepresidente e capo Funzionario finanziario fino alla sua partenza nel 1993.

Nel 1993, il presidente degli Stati Uniti Bill Clinton nominò Newman sottosegretario al Tesoro per le finanze interne . L'anno successivo divenne vice segretario del Tesoro degli Stati Uniti , ricoprendo tale carica fino al 1995.

Newman è poi tornato al settore privato. Divenne vicepresidente di Bankers Trust . Ha poi ricoperto la carica di presidente e amministratore delegato di Bankers Trust dal 1996 al 1999. Nel 2005 è diventato amministratore delegato della Shenzhen Development Bank .

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Alfonso D'ambrosio

In questo post sulla Frank N. Newman ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Angelo Olivieri

Questa voce su Frank N. Newman mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Nicola Brambilla

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank N. Newman è quello che stavo cercando

Piera Rota

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi