Frank Moore Colby



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Moore Colby sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Moore Colby in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Moore Colby che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Moore Colby, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Moore Colby, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Moore Colby. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Moore Colby (10 febbraio 1865 3 marzo 1925) è stato un educatore e scrittore americano .

Biografia

È nato a Washington, DC . Si è laureato alla Columbia University nel 1888, agiva professore di storia presso Amherst College nel 1890-91, docente in storia alla Columbia e istruttore di storia e di economia al Barnard College 1891-1895, e professore di economia alla New York University , successivamente, fino a quando 1900.

Tra il 1893 e il 1895 fu membro della redazione della Johnson's Universal Cyclopedia nel dipartimento di storia e scienze politiche, e nel 1898 divenne redattore dell'International Year Book e uno degli editori dell'International Cyclopedia (1884). L' International Cyclopedia è stata ribattezzata New International Encyclopedia e Colby è stato curatore della prima edizione (1902) e della seconda edizione (1914).

Il suo altro lavoro letterario comprende la scrittura editoriale per il New York Commercial Advertiser 1900-02, "The Book of the Month" nella North American Review (1913-), nonché articoli critici per il Bookman e altre riviste. Scrisse:

  • Cenni di Storia Generale , (1900);
  • Obblighi immaginari , (1904); e
  • Atteggiamenti vincolati , (1910).

link esterno

  • "Colby, Frank Moore"  . Nuova Enciclopedia Internazionale . 1905.
  • Citazioni da Frank Moore Colby

Questo articolo incorpora il testo di una pubblicazione ora di pubblico dominioGilman, DC ; Peck, HT; Colby, FM, ed. (1905). Nuova Enciclopedia Internazionale (1a ed.). New York: Dodd, Mead. Mancante o vuoto |title=( aiuto )

Opiniones de nuestros usuarios

Carmen Bernardini

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Moore Colby

Irene Rinaldi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Moore Colby dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Moore Colby molto interessante

Adriano Ferro

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Moore Colby, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Moore Colby

Chiara De Rosa

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Moore Colby perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Moore Colby