Frank Miller (giocatore di cricket irlandese)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Miller
Informazione personale
Nome e cognome Frank Joseph Miller
Nato 2 ottobre 1916
Cork , Irlanda
Morto 3 gennaio 2000 (2000-01-03)(all'età di 83 anni)
Donnybrook , Leinster , Irlanda
battuta Destro
Ruolo Wicket-keeper
Informazioni sulla squadra nazionale
Anni Squadra
19491954 Irlanda
Statistiche di carriera
concorrenza Prima classe
partite 7
Corse segnate 44
Media battuta 8.80
100/5050 /
Miglior punteggio 18 *
palle lanciate 0
Wicket
Media di bowling
5 wicket negli inning
10 wicket in partita
Il miglior bowling
Catture/ inceppamenti 8/7
Fonte: Cricinfo , 2 novembre 2018

Frank Joseph Miller (2 ottobre 1916-3 gennaio 2000) è stato un giocatore di cricket irlandese di prima classe .

Miller nacque a Cork nell'ottobre 1916 e studiò a Dublino al Belvedere College . Giocando a cricket a Dublino per la Phoenix e poi per la Railway Union , fece il suo debutto per l' Irlanda in una partita minore contro una squadra itinerante dello Yorkshire nel luglio 1949 a Dublino . Più tardi quello stesso mese, ha fatto il suo debutto nel cricket di prima classe per l'Irlanda contro la Scozia a Belfast . Ha giocato a cricket di prima classe per l'Irlanda dal 1949 al 1954, per un totale di sette presenze. Durante le sue sette partite di prima classe, Millers ha segnato un totale di 44 punti con una media di 8,80, con un punteggio più alto di 18 non fuori . Dietro i ceppi , ha preso otto prese e ha fatto sette ceppi . Al di fuori del cricket, ha lavorato come dirigente nel settore assicurativo. Morì a Donnybrook nel gennaio 2000.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Rosanna Pesce

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese), Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese)

Ferdinando Parodi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese) dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese) molto interessante

Fausto Grosso

Grazie per questa voce su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese), è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese), è proprio quello che mi serviva

Santa Bartolini

Questo post su Frank Miller (giocatore di cricket irlandese) era proprio quello che volevo trovare