Frank Millar Jr



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Millar Jr sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Millar Jr in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Millar Jr che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Millar Jr, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Millar Jr, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Millar Jr. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Millar è un nordirlandese giornalista ed ex sindacalista politico .

Il figlio di Frank Millar , anche un politico unionista, era conosciuto come "Frank Millar Jr" durante la sua carriera politica. Si è unito al Unionist Party (UUP), ed è rimasta un membro di quando suo padre ha lasciato l'organizzazione di sedersi come un unionista indipendenti .

Millar è stato l'addetto stampa del UUP durante i primi anni 1980. Rimase senza successo per 1982 Northern Ireland Assembly in South Antrim . Tuttavia, è stato eletto a quel corpo nel 1984 in un incontrastato da-elezione in Belfast Sud causata dalla omicidio IRA di Edgar Graham .

Nel 1983, Millar è diventato il segretario generale della UUP. Al Regno Unito elezioni politiche 1987 , si trovava in West Belfast , ricevendo il 18,7% dei voti espressi. Lo stesso anno, ha lavorato con UUP MP Harold McCusker e del DUP Peter Robinson per produrre una relazione sulla condivisione del potere , a seguito di una relazione positiva sul tema da parte del gruppo di ricerca politica dell'Ulster . La Forza relazione della task dato in seria considerazione l'idea, e ha chiesto un ripensamento strategico unionista sulla scia dell'accordo anglo-irlandese. E 'stata respinta dai rispettivi leader, Ian Paisley e James Molyneaux . Millar poi si è dimesso dal suo incarico di partito.

Millar è diventato in seguito un giornalista ed è stato a lungo l'Editor di Londra del Irish Times . Nel 1998, è stato nominato il giornalista della carta stampata irlandese dell'anno . Nel 2004, ha scritto una biografia del leader UUP David Trimble , dal titolo David Trimble: Il prezzo della pace .

Riferimenti

Assemblea dell'Irlanda del Nord (1982)
Preceduto da
Edgar Graham
MPA per South Belfast
1983-1986
Assemblea abolito
cariche politiche
Preceduto da
Norman Hutton
Segretario Generale del Partito unionista
1983-1987
Riuscito vicino
Jim Wilson

Opiniones de nuestros usuarios

Gianni Esposito

Questo post su Frank Millar Jr era proprio quello che volevo trovare

Angela Grasso

L'articolo sulla Frank Millar Jr è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Millar Jr è completo e ben spiegato

Silvia Rosati

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Millar Jr, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì