Frank Millar



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Millar sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Millar in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Millar che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Millar, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Millar, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Millar. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Millar (1925-13 maggio 2001) è stato un nordirlandese sindacalista politico .

Millar ha lavorato nei cantieri navali , dove divenne un rappresentante sindacale , prima di diventare un membro fondatore del dell'Ulster protestante azione nel 1956.

Millar è stato eletto la prima volta a Belfast City Council nel 1972, che rappresenta Dock, poi i Antrim e Shore Road aree. Ha tenuto il suo posto ad ogni elezione successiva fino andare in pensione nel 1993 . E 'stato il vice sindaco di Belfast nel 1981-2 e 1992-3.

Millar è stato anche eletto alla Assemblea dell'Irlanda del Nord nel 1973 per Belfast Nord come Unionist Party anti Accordo di Sunningdale candidato. Ha tenuto il suo posto sulla Convenzione costituzionale l'Irlanda del Nord nel 1975 come unionista indipendenti , e per l' Assemblea dell'Irlanda del Nord 1982 .

Nel 1986, Millar è stato multato £ 100 per descrivere i sostenitori del Cliftonville FC come "bastardi repubblicani". Due anni più tardi, ha chiesto irlandesi viaggiatori di essere "inceneriti", mentre nel 1989, è stato multato £ 50 per la punzonatura Democratic Unionist Party consigliere Sammy Wilson . Egli ha anche affrontato le critiche per la descrizione di Nelson Mandela come "nero Provo ", e gli omosessuali come "devianti".

Alla fine del 1980, Millar ha fatto una campagna contro la privatizzazione della Harland and Wolff cantiere.

Il figlio di Millar, Frank Millar Jr , è stato anche un membro dell'Ulster Unionist dell'Assemblea del partito.

Riferimenti

Assemblea dell'Irlanda del Nord (1973)
nuova assemblea Il membro dell'Assemblea per Nord Belfast
1973-1974
Assemblea abolito
Irlanda del Nord Convenzione costituzionale
nuova convenzione Membro per Nord Belfast
1975-1976
Convenzione sciolto
Assemblea dell'Irlanda del Nord (1982)
nuova assemblea MPA per Nord Belfast
1982-1986
Assemblea abolito
uffici civici
Vacante
Titolo ultima detenuto da
Dorothy Dunlop
Vice sindaco di Belfast
1981-1982
Riuscito vicino
Ted Ashby
Preceduto da
Herbert Ditty
Vice sindaco di Belfast
1992-1993
Riuscito vicino
Hugh Smyth

Opiniones de nuestros usuarios

Massimiliano Galli

Buon articolo su Frank Millar

Rossella Pastore

Questo post su Frank Millar era proprio quello che volevo trovare

Elisabetta De Marco

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Millar scritto in modo così didascalico. Mi piace

Dino Ferro

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank Millar è quello che stavo cercando