Frank Mertens



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Mertens sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Mertens in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Mertens che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Mertens, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Mertens, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Mertens. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Mertens (nato Frank Sorgatz ; 26 ottobre 1961) è un musicista tedesco. Lui è un ex membro del tedesco synth-pop del gruppo Alphaville .

Frank Mertens
Nome di nascita Frank Sorgatz
Conosciuto anche come Vortice
Nato ( 1961-10-26 )26 ottobre 1961
Enger , Germania
Generi
Occupazione(i)
  • Compositore
  • tastierista
Strumenti
anni attivi 19821987, 1996
Atti associati Alphaville , ragazzi solitari

Dal punto di vista della personalità, è una persona timida e tranquilla a cui non piace parlare. Poco dopo il successo del loro album di debutto , lasciò la band nel dicembre 1984, perché trovava stressante l'attenzione del pubblico.

Dopo la sua partenza, ha fondato il gruppo Lonely Boys con la sua ragazza all'epoca Matine Lille (nata Richter) e Felix Lille (nata Schulte). Mertens sciolse il gruppo nel 1987 per studiare economia .

Nel 1991, Mertens si è trasferito a Parigi per studiare arte. Nel 1996 torna a Colonia , per lavorare come artista plastico.

Nello stesso anno, ha iniziato, ma non ha mai completato, un progetto musicale chiamato Maelstrom , che era una combinazione di musica in stile ambient , arte impressionista e colorata sotto forma di dipinti, sculture e poesia eterica.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Liliana Aiello

Questo post su Frank Mertens mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Mertens mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Sandro Fumagalli

Molto interessante questa voce su Frank Mertens, Pensavo di sapere già tutto su Frank Mertens, Molto interessante questa voce su Frank Mertens

Daniele Palmieri

L'informazione su Frank Mertens è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita