Frank McCormick



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank McCormick sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank McCormick in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank McCormick che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank McCormick, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank McCormick, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank McCormick. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank McCormick
Frank McCormick Reds.jpg
Prima base
Nato: 9 giugno 1911 a New York City( 1911-06-09 )
Morto: 21 novembre 1982 (1982-11-21)(all'età di 71 anni)
Manhasset, New York
Battuta: destra Tiro: giusto
Debutto MLBB
11 settembre 1934, per i Cincinnati Reds
Ultima apparizione in MLB
3 ottobre 1948, per i Boston Braves
Statistiche MLB
Media battuta .299
fuoricampo 128
Corre battuta dentro 954
Squadre
Momenti salienti della carriera e riconoscimenti

Frank Andrew McCormick (9 giugno 1911 21 novembre 1982) è stato un prima base di baseball americano che ha giocato quindici stagioni nella Major League Baseball (MLB). Soprannominato "Buck" in onore di Frank Buck , ha giocato per i Cincinnati Reds , Philadelphia Phillies e Boston Braves dal 1934 al 1948. Ha battuto e lanciato con la mano destra ed è stato classificato a 6 piedi e 4 pollici (1,93 m) e 205 libbre ( 93kg).

McCormick firmò con i Cincinnati Reds come free agent dilettante nel 1934 e giocò per la loro affiliata di minor league a Beckley fino a settembre dello stesso anno, quando i Reds lo promossero nelle major league. Dopo aver trascorso dodici stagioni con l'organizzazione, McCormick fu venduto ai Philadelphia Phillies, dove trascorse le due stagioni successive. A metà della stagione 1947, fu svincolato e successivamente si unì ai Boston Braves, con i quali giocò la sua ultima partita il 3 ottobre 1948. È famoso soprattutto per aver vinto il premio Most Valuable Player della National League nel 1940, il secondo di tre anni consecutivi in cui un Rosso ha vinto il premio. I Reds sono stati solo la seconda squadra ad avere un giocatore in rosa a vincere il premio in tre stagioni consecutive (la prima sono stati i Philadelphia Athletics , che lo hanno fatto dal 1931 al 1933) e la prima a farlo con tre giocatori separati, che è stato realizzato solo tre volte da allora.

Primi anni di vita

McCormick è nato il 9 giugno 1911 a New York City. Suo padre, Andrew McCormick, era un ferroviere . Da bambino, ha giocato a sandlot ball e ha partecipato al baseball al suo liceo e alle leghe della chiesa, giocando nel campo esterno . Ha preso la decisione di giocare a baseball professionistico a diciassette anni e ha provato per diverse squadre della Major League. Dopo essere stato rifiutato dai Philadelphia Athletics , Washington Senators e New York Giants , nel 1934, prese un prestito di $ 50 (equivalenti a $ 967 nel 2020) da suo zio per andare al provino dei Cincinnati Reds tenutosi a Beckley, West Virginia .

Il manager di McCormick al sandlot team lo ha incoraggiato a cambiare posizione in prima base , citando come ci fosse meno competizione per il posto rispetto al campo esterno. La sua prestazione al provino ha lasciato un'impressione duratura sull'ex giocatore della major league e famoso scout Bobby Wallace , che ha firmato il 23enne.

Carriera professionale

campionati minori

McCormick iniziò la sua carriera di baseball professionista per i Beckley Black Knights, una squadra di baseball della lega minore che faceva parte della Middle Atlantic League . In 120 partite giocate e 487 ai blocchi quella stagione, ha inviato un media battuta di .347 e ha ottenuto 169 colpi . La sua prestazione stellare quell'anno gli è valsa una promozione nelle major league. Dopo essere stato esiliato di nuovo nelle minors, divise la stagione 1935 tra cinque squadre: Dayton Ducks , Decatur Commodores , Nashville Volunteers , Fort Worth Cats e Toronto Maple Leafs, battendo .277 e segnando 121 valide per tutta la stagione. Nel 1936 , si trasferì ai Durham Bulls , una squadra di baseball della lega minore che gareggiava nella Lega Piemontese . Ha iniziato la stagione in modo deludente prima che il suo manager, Johnny Gooch , gli consigliasse di modificare la sua presa in battuta. Il cambiamento ha contribuito enormemente McCormick, come ha guidato il campionato con una media di 0,381 battuta quella stagione e finito con 211 colpi, 49 doppie e 15 funzionamenti domestici . Il suo ultimo periodo nelle minor league lo vide battere .322 con i Syracuse Chiefs nel 1937 .

Cincinnati rossi

McCormick fece il suo debutto in major league per i Reds l'11 settembre 1934, all'età di 23 anni, entrando in partita come pinch-hitter per il lanciatore Ray Kolp nella sconfitta per 5-2 contro i Brooklyn Dodgers . Ha giocato solo 12 partite con i Reds e sebbene abbia battuto 0,313 in 16 at-bats, è stato retrocesso nelle minor league, dove è stato consegnato per le prossime due stagioni. È stato riportato brevemente ai major nel 1937 , ma dopo che i Reds non sono stati in grado di inserirlo in una posizione, è stato rimandato indietro e vi è rimasto fino al 19 settembre. Nel suo primo giorno di ritorno con la squadra, ha accumulato sette valide in un doubleheader e finì la stagione con una media battuta di .325 in 83 at-bats.

McCormick divenne la prima base a tempo pieno dei Reds dal 1938 in poi, sostituendo Buck Jordan . Quell'anno, ha avuto 106 punti battuti in (RBI), è arrivato terzo nella National League in media battuta (.327) e ha guidato le major nelle valide con 209. In riconoscimento della sua brillante prestazione nel suo primo anno intero nelle major leagues , McCormick è stato nominato "Rookie of the Year" non ufficiale dall'Associated Press .

La stagione 1939 vide un'altra forte prestazione di McCormick sia in attacco che in difesa. Ha guidato la National League in successi (209), ha guidato in 128 RBI per diventare il campione RBI della lega ed è arrivato primo nella percentuale di fielding in prima base (.996). La sua impressionante prestazione durante la seconda metà della stagione è stata riconosciuta come un fattore chiave nella spinta dei Reds a vincere il pennant . I Reds avanzarono alle World Series del 1939 , dove persero contro i New York Yankees in quattro partite consecutive. Nonostante le prestazioni della sua squadra, è stato comunque in grado di mantenere una media battuta di .400 per tutta la serie. I suoi contributi alla squadra quell'anno lo portarono ad essere accettato nel "Jungle Club" degli interni dei Reds, che gli diedero il soprannome di "Wildcat".

Carriera in sintesi

In una carriera 13-stagione, McCormick ha registrato un 0,299 media battuta con 1.711 colpi , 128 fuoricampo e 951 funzionamenti battuti dentro in 1.534 partite giocate . Un eccellente prima base, la sua percentuale di fielding in carriera è stata di .995.

Fu il Most Valuable Player della National League nel 1940 . Quella stagione, guidò la lega in successi (191) e doppi (44) mentre i Reds conquistarono il secondo campionato consecutivo della National League e il titolo delle World Series del 1940 . McCormick è stato selezionato per la squadra NL All-Star per nove stagioni consecutive (1938-1946, anche se non ci sono state partite giocate nel 1945 ). McCormick guidò anche la sua lega nei successi altre due volte (1938-1939, con 209 ogni stagione) e nella RBI nel 1939 (con 128). Ha superato tutti i prima base della NL in percentuale di fielding quattro volte nel 1939, 1940, 1941 e 1946. In tre World Series (1939-1940 con i Reds e 1948 con i Braves), ha battuto .271 con 13 valide in 14 partite giocate .

È uno dei soli tre giocatori NL con tre titoli consecutivi di successi . Gli altri sono Ginger Beaumont (1902-1904) e Rogers Hornsby (1920-1922). McCormick stabilì un record di prima base della MLB con 138 partite consecutive senza errori (194546). È membro della Cincinnati Reds Hall of Fame .

Vita privata

Alla conclusione della sua stagione da rookie del 1938, McCormick sposò sua moglie Vera ( nata Preedy) l'8 ottobre. Insieme ebbero due figlie, Judith e Nancy. Dopo la fine della sua carriera nella Major League, McCormick ha continuato a gestire i Quebec Braves , Lima Phillies e Bradford Phillies , trascorrendo una stagione in ogni affiliata di baseball della lega minore dal 1949 al 1951 . Ha proceduto ad allenare la sua ex squadra, l'ora ribattezzata Cincinnati Redlegs, nel 1955 , sostituendo Dick Bartell . Dopo la fine del suo incarico di allenatore, ha continuato la sua affiliazione con i Reds come scout, oltre che come emittente, presentatore e analista su WLWT-TV dal 1958 al 1968 , prima di tornare nella sua città natale e lavorare come direttore della vendita dei biglietti per i New York Yankees fino alla sua morte.

Morte

McCormick morì di cancro il 21 novembre 1982 a Manhasset, New York , all'età di 71 anni. Fu sepolto nel cimitero della Santa Croce a Westbury, New York .

Guarda anche

Riferimenti

Ulteriori letture

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Mauro Massa

L'articolo sulla Frank McCormick è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank McCormick è completo e ben spiegato

Vincenza Venturini

Questa voce su Frank McCormick mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Lidia Furlan

Molto interessante questa voce su Frank McCormick, Pensavo di sapere già tutto su Frank McCormick, Molto interessante questa voce su Frank McCormick

Alberto Pace

Questo post su Frank McCormick mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank McCormick mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Marcello Giordano

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank McCormick è quello che stavo cercando