Frank May (giocatore di cricket)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank May (giocatore di cricket) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank May (giocatore di cricket) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank May (giocatore di cricket) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank May (giocatore di cricket), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank May (giocatore di cricket), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank May (giocatore di cricket). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank May
Informazione personale
Nome e cognome Frank Boyd May
Nato 24 ottobre 1862
Westminster , Middlesex , Inghilterra
Morto 1 giugno 1907 (1907-06-01)(44 anni)
Hurley , Berkshire , Inghilterra
battuta Sconosciuto
Informazioni sulla squadra nazionale
Anni Squadra
1898-1906 Marylebone Cricket Club
Statistiche di carriera
concorrenza Prima classe
partite 4
Corse segnate 12
Media battuta 2.00
100/50 /
Miglior punteggio 7
Catture/ inceppamenti 2/
Fonte: Cricinfo , 10 maggio 2021

Frank Boyd maggio (24 ott 1862 - 1 Giugno 1907) è stato un inglese di prima classe giocatore di cricket e agente di borsa.

Figlio di Frank May senior, nacque a Westminster nell'ottobre 1862 e studiò al Clifton College . Dopo aver completato la sua formazione, è entrato alla Borsa di Londra come agente di cambio. Membro del Marylebone Cricket Club (MCC), May ha giocato a cricket di prima classe per l'MCC, facendo quattro apparizioni. Ha giocato contro il Kent nel 1898, il Sussex e il Worcestershire nel 1899 e l'Università di Oxford nel 1906. Ha avuto scarso successo nelle sue quattro partite, segnando 12 punti con un punteggio più alto di 7. È stato proposto da maggio all'assemblea generale annuale del MCC il 2 maggio 1906 che in una partita di due giorni, il capitano della squadra in battuta ha il potere di dichiarare chiuso il suo inning in qualsiasi momento, ma tale dichiarazione non può essere fatta il primo giorno oltre un'ora e quaranta minuti prima della ora di disegnare ceppi. Dopo alcune discussioni la risoluzione è stata approvata. May fu dichiarato inadempiente alla Borsa il 1 giugno 1907. May tornò a casa sua a Hurley nel Berkshire più tardi quella sera e si suicidò sparandosi. Gli sopravvissero la moglie e le due figlie.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Renata Costa

La voce su Frank May (giocatore di cricket) è stata molto utile per me, Grazie

Raffaele Poli

Questo post su Frank May (giocatore di cricket) era proprio quello che volevo trovare

Sandra Leone

Le informazioni fornite su Frank May (giocatore di cricket) sono veritiere e molto utili. Bene

Nicola Sanna

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank May (giocatore di cricket) molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank May (giocatore di cricket) è molto utile e piacevole

Adele Serra

L'articolo sulla Frank May (giocatore di cricket) è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank May (giocatore di cricket) è completo e ben spiegato