Frank Marryat



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Marryat sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Marryat in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Marryat che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Marryat, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Marryat, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Marryat. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Marryat (18261855) è stato un marinaio, artista e scrittore inglese. Era uno dei figli del capitano Frederick Marryat .

Si è unito alla Royal Navy all'età di 14 anni come guardiamarina e ha realizzato una serie di disegni durante il suo servizio sulla HMS Samarang in Estremo Oriente nel 1843. Aveva in programma di pubblicarli senza alcun testo di accompagnamento, ma poi ha aggiunto del testo suo e dei colleghi ' riviste per produrre il suo primo libro nel 1848.

Nel 1850 lasciò l'Inghilterra per la California via Panama con un domestico e tre cani da caccia. Ciò fornì il materiale per un altro libro, pubblicato a New York nel 1855, la cronaca di un turista-sportivo della California nei primi anni del 1850: caccia, corse di cavalli, corride di orsi e tori, e i commenti divertiti di un inglese sulla vita sociale a San Francisco, Stockton e i campi d'oro . C'è anche una lunga e vivida descrizione dell'incendio di San Francisco del 1851 . Era tornato in Inghilterra nel 1853, sposato e si preparava a tornare con la sua nuova sposa in California quello stesso anno. Tuttavia, a bordo della nave aveva contratto la febbre gialla , che lo costrinse a interrompere il viaggio e a tornare in Inghilterra. Morì lì poco prima che il suo libro fosse pubblicato, con il titolo Mountains and Molehills, or Memoirs of a Burnt Journal .

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Nicoletta Rota

Grande scoperta questo articolo su Frank Marryat e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Marryat e tutta la pagina

Dario Ruggeri

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Marryat, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Antonino Raimondi

Questo post su Frank Marryat era proprio quello che volevo trovare