Frank Markham



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Markham sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Markham in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Markham che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Markham, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Markham, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Markham. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Sir Sydney Frank Markham (19 ottobre 1897 13 ottobre 1975) è stato un politico britannico che ha rappresentato tre collegi elettorali, ciascuno per conto di un partito diverso, in Parlamento .

Dopo aver combattuto Guildford for Labour nel 1924 , fu eletto per quel partito alle elezioni generali del 1929 come deputato per Chatham , e disertò con Ramsay MacDonald per diventare un deputato laburista nazionale poco prima di dimettersi alle elezioni generali del 1931 . Fu sotto questi colori che fu eletto per Nottingham South nel 1935 . Perse questo seggio come "National Independent" nelle elezioni generali del 1945 , in seguito allo scioglimento ufficiale del National Labour.

Al elezioni politiche 1950 , si alzò come candidato conservatore nella circoscrizione Buckingham , ma non è riuscito a spodestare la seduta del Lavoro membro del Parlamento , Aidan Crawley . Tuttavia, alle elezioni generali del 1951 , sconfisse Crawley con una maggioranza di soli 54 voti. Ha ricoperto il seggio con una stretta maggioranza alle elezioni del 1955 e alle elezioni del 1959 e si è dimesso prima delle elezioni generali del 1964 .

Gli è stato conferito l'onorificenza di Cavaliere dalla Regina Elisabetta II il 30 giugno 1953 nel 1953 Coronation Honors .

In pensione, è stato meglio notato per il suo A History of Milton Keynes and District (due volumi) ISBN  0-900804-29-7 (vedi History of Milton Keynes ). A lui è stata intitolata una scuola secondaria a Milton Keynes, nel Buckinghamshire, ora sostituita. È sepolto nel cimitero di Calverton Road, Stony Stratford a Milton Keynes, insieme a sua moglie Frances.

Riferimenti

link esterno

Parlamento del Regno Unito
Preceduto da
John Moore-Brabazon
Membro del Parlamento per Chatham
1929 1931
Succeduto da
Sir Park Goff
Preceduto da
Holford Knight
Membro del Parlamento per Nottingham South
1935 1945
Succeduto da
Norman Smith
Preceduto da
Aidan Crawley
Membro del Parlamento per Buckingham
1951 1964
Succeduto da
Robert Maxwell


Opiniones de nuestros usuarios

Santa Albanese

Grazie per questa voce su Frank Markham, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Markham, è proprio quello che mi serviva

Rino Beretta

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Markham

Gianni Rinaldi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Markham dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Markham molto interessante

Rosalia Dal

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Markham, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì